venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSenza categoriaDyamond Candle, candele e fragranze dal Salento nel Mediterraneo

Dyamond Candle, candele e fragranze dal Salento nel Mediterraneo

Dalle fiaccole alle candele profumate passando per le citronelle e i moccoli, sino alla produzione e alla distribuzione di articoli esclusivi e sempre più ricercati come i profumatori ambientali “Class“, le “Candele Gioiello“, candele per tutta la linea wedding ed eventi e le particolari candele fai da te denominate “Cera in Crema“. La Dyamond Candle offre da anni un’ampia gamma di fragranze, profumazioni e prodotti innovativi di qualità eccelsa, che hanno “acceso” i mercati di diversi comparti lavorativi nel segno del green e della difesa dell’ambiente. L’azienda emergente di settore, con sede in via Leuca a Cavallino (Lecce), è amministrata con passione, serietà e competenza da Valerio Vergallo.
Quando è nata e come si è evoluta la vostra attività?
La Dyamond Candle è un’azienda nata quasi 4 anni fa dall’esperienza di diversi mastri cerai e dalla mia vision insieme ai soci. Mastri cerai che per oltre 20 anni hanno collaborato con prestigiose aziende del passato realizzando nuovi articoli immessi nel vasto mercato dei centri benessere, degli alberghi e della ristorazione. Noi produciamo, distribuiamo e vendiamo direttamente ai comparti della ristorazione, strutture ricettive, eventi e wedding, alberghiero, igiene casa e persona, ma anche nel settore dell’arredo e della bellezza, in essere come oggettistica. La nostra azienda è stata concepita dall’evoluzione di tutti i nostri operatori interni e dalla volontà del sottoscritto. Noi operiamo su tutto il panorama nazionale e anche all’estero esportiamo le nostre candele e i nostri profumatori ambientali”.
Qual è la mission della Dyamond Candle?
La mission della nostra attività è quella di produrre articoli sempre più ricercati e di maggiore qualità rispetto alla concorrenza. Prodotti che abbiano anche un buon utilizzo e che siano sfruttati nel miglior modo possibile nei diversi settori in cui operiamo. Ricerchiamo articoli che per utilizzo, qualità è durata siano sempre i migliori”.
In cosa vi differenziate rispetto alla concorrenza?
La differenza tra noi e i nostri competitor? Noi produciamo e vendiamo direttamente con degli standard qualitativi molto elevati. Creiamo candele particolari, candele ricaricabili con refill e non le classiche candele usa e getta. Cerchiamo anche di essere molto attenti al settore del green per salvaguardare l’ambiente e combattere l’inquinamento”.
Quali sono gli obiettivi per il futuro?
L’obiettivo dell’azienda è quello di espandersi sempre di più oltre i confini italiani attraverso creazioni innovative come la candela gioiello. E soprattutto cerchiamo di offrire un prodotto sempre migliore al nostro cliente”. 
Quali sono al momento gli articoli più innovativi e ricercati che producete?
Abbiamo inventato la Candela Gioiello e anche i profumatori ambienti Class. Questi due articoli sono finalizzati ai settori della ristorazione e dell’alberghiero, ma anche al mondo dei centri benessere. Perché sono prodotti che possono essere anche aromatizzanti, come la candela gioiello. E in più hanno la possibilità di essere utilizzati sia all’aperto in virtù della modalità anti-vento, e all’interno hanno la capacità di ripulire l’aria eliminando cattivi odori di vario genere. I profumatori ambientali class invece hanno una durata molto lunga. Dall’articolo più piccolo di 100ml, che ha una durata garantita di qualche mese, per passare al mezzo litro che dura oltre un anno, fino ai profumatori da 2,5 e 5 litri che si utilizzano anche nei parchi, giardini, strutture all’aperto e all’esterno delle hall degli alberghi”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights