martedì, Aprile 23, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEDOMENICA 5 FEBBRAIO RITORNA IL CANTIERE STREET MARKET

DOMENICA 5 FEBBRAIO RITORNA IL CANTIERE STREET MARKET

DOMENICA 5 FEBBRAIO RITORNA IL CANTIERE STREET MARKET, IL MERCATINO VINTAGE DELL’HAMBIRRERIA LECCESE

 
Si avvicina il Carnevale e sale la voglia di stile, novità e accessori. 
Ritorna questa domenica al Cantiere di Lecce, a partire dalle prime ore del pomeriggio, lo Street Market, il mercatino dedicato al mondo del vintage, del collezionismo, del modernariato e della moda. Prodotti rétro, borse e accessori unici per personalizzare il look o arricchire l’outfit per l’imminente veglione di Carnevale, ma anche artigianato, libri, bijoux, dischi in vinile e oggetti di design industriale e d’uso quotidiano per arredare la propria casa.
 
Domenica 5 febbraio dalle 16:00 in poi, in un’atmosfera tipica delle grandi capitali europee, l’Hambirreria più celebre della città ancora una volta è il luogo perfetto per un tuffo nello stile di un’esposizione tra icone e oggetti della cultura pop con un’attenzione particolare al Carnevale in corso. L’aperitivo domenicale di Nikol Caloro, il Worker Sunday, ospiterà con le incursioni live della cantante leccese Veronica Lauryn, tra hip hop, funky e house music.
Il Cantiere Hambirreria è in viale dell’Università n. 23. Start ore 16:00, ingresso gratuito. Per l’aperitivo o per la cena è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights