lunedì, Aprile 22, 2024
HomeLecce & ProvinciaCyberbullismo iscrizioni incontro

Cyberbullismo iscrizioni incontro

APERTE LE ISCRIZIONI AL CONVEGNO “CYBERBULLISMO: OLTRE IL 60% DELLE VITTIME È DONNA” PROMOSSO DALLA CONSIGLIERA DI PARITA’ DELLA PROVINCIA E DA FI.DA.PA. 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al convegno Cyberbullismo: oltre il 60% delle vittime è donna”, organizzato dall’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e dalla FI.DA.PA. Distretto Sud Est.

L’incontro, in corso di accreditamento presso l’Ordine degli avvocati di Lecce e l’Ordine degli assistenti sociali della Puglia, si terrà martedì 10 maggio, dalle 16 alle 19.30, nell’Open space di piazza Sant’Oronzo, a Lecce.

Dopo la registrazione dei partecipanti, il programma prevede i saluti della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini. I lavori saranno, quindi, aperti dall’avvocato del Foro di Lecce Emanuela Palamà, che modererà gli interventi della psicoterapeuta e presidente dell’Osservatorio nazionale adolescenza Maura Manca, del procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce Maria Cristina Rizzo, del dirigente dell’Ufficio scolastico regionale di Lecce Vincenzo Nicolì e della dirigente dell’Istituto Tecnico “Grazia Deledda” e dell’I.I.S.S. “Galilei-Costa” Addolorata Mazzotta.

Le domande di iscrizione, disponibili anche on line sui siti della Provincia di Lecce (www.provincia.le.it) e della consigliera di Parità (www.consiglieraparitalecce.it) possono essere inviate all’email: consiglierediparita@provincia.le.it. Per informazioni si può contattare l’Ufficio della consigliera al numero 0832 683212.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights