test
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNotizie dal MondoComune di Castri di Lecce

Comune di Castri di Lecce

INCONTRO  INFORMATIVO  SUL   “PROGRAMMA EUROPEO GARANZIA GIOVANI” OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I GIOVANI E INCENTIVI PER LE ZIENDE

Il Comune di Castri di Lecce, organizza per giovedì 16 marzo 2017 presso la Scuola Primaria di via C. Pisanelli, un incontro informativo sul “Programma Europeo GARANZIA GIOVANI”.

Durante l’incontro saranno illustrate le opportunità di lavoro per  giovani, e gli incentivi per le aziende previste dal Programma Europeo Garanzia Giovani.

Interverranno, Meri Ingrosso, esperta in politiche del lavoro, Andrea Barone, direttore dell’ente di formazione “Medeur Mediterraneo”, Andrea De Pascali, Sindaco di Castri di Lecce, Antonio Gabellone presidente Provincia di Lecce, Salvatore Negro, assessore al welfare Regione Puglia.

L’Amministrazione Comunale di Castri, è fortemente orientata a promuovere le opportunità di lavoro e formazione per i giovani, con iniziative di ricerca attiva nel mondo del lavoro, ed informare le realtà imprenditoriali locali, sugli incentivi previsti per le assunzioni e l’attivazione di tirocini formativi.

Il sindaco Andrea De Pascali sottolinea:  “è un obiettivo prioritario della nostra amministrazione, incrementare le opportunità d’inclusione lavorativa dei nostri giovani, ed è  in questa direzione che intendiamo sviluppare sinergie con gli enti di formazione che operano sul territorio. Come ad esempio l’associazione MEDEUR che da anni opera attivamente in questa direzione, con attività di formazione mirata all’inserimento lavorativo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights