CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

0
280

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 4 NOVEMBRE 2020

04 NOV 20, SQUINZANO (LE), LOCALE COMANDO ARMA, CONCLUSIONE INTENSA ATTIVITÀ INFO-INVESTIGATIVA ED ESTENUANTI RICERCHE, RINTRACCIAVANO E SOTTOPONEVANO A FERMO DI PG

  • BAJRUSI BAJRAM, NATO CROAZIA CL. 89, RESIDENTE SQUINZANO E DI FATTO DOMICILIATO CASALABATE, CENSURATO.

INDAGINI, PERMETTEVANO RACCOGLIERE INCONFUTABILI ELEMENTI REITÀ CONFRONTI PREDETTO RITENUTO RESPONSABILE FATTI IN ROSSO INDICATI.

FERMATO, CONCLUSIONE FORMALITÀ RITO, TRADOTTO CASA CIRCONDARIALE LECCE A DISPOSIZIONE AG INFORMATA DA ARMA SQUINZANO CHE PROCEDE.

Donna di 54 anni di Casalabate e il convivente di 65 anni, segnalavano che avevano esploso dei colpi arma da fuoco contro la loro abitazione e abbattuto il cancello d’ entrata. Militari intervenuti verificavano presenza rosa di tiro sul cancello. Rinvenuta a pochi metri di distanza una Fiat 500 utilizzata per abbattere il cancello verosimilmente  condotta da uno straniero, il quale si era presentato ore prima presso citata abitazione pretendendo che la casa venisse lasciata a lui.

Al loro rifiuto li minacciava tornando poco dopo … i due udivano dei colpi d’arma da fuoco.

Nessun ferito.

ALLE ORE 00.10 CIRCA PERSONA, MENTRE SCENDEVA DALLA SUA AUTOVETTURA IN LECCE VIA TEATRO ROMANO, È STATO AVVICINATO DA 4 PERSONE DI COLORE CHE PRIMA GLI HANNO CHIESTO DEI SOLDI E POI, APPURATO CHE NON NE AVEVA, GLI STRAPPAVANO DI MANO IL TELEFONO CELLULARE E SCAPPAVANO VIA.

RICERCHE ATTUATE DEI REI HANNO DATO FINORA ESITO NEGATIVO.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here