venerdì, Aprile 12, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEBronek Pankiewicz di Movimento Nuovo

Bronek Pankiewicz di Movimento Nuovo

Bronek Pankiewicz di Movimento Nuovo: sostegno ad Adriana Poli Bortone come candidato Sindaco per rilanciare Lecce

 “ADRIANA POLI BORTONE CANDIDATO SINDACO REALE E CREDIBILE ALTERNATIVA PER FAR RIPARTIRE LECCE CITTA’ DELLA BELLEZZA”

Esprimo profonda soddisfazione, finalmente è stata mantenuta la promessa di ufficializzare il nome del candidato. La candidatura a sindaco di Adriana Poli Bortone è una candidatura di grande rilievo istituzionale e politico e rappresenta una reale, credibile e convincente alternativa per cambiare e rilanciare Lecce, città della Bellezza. Anche Ugo Lisi e Paolo Pagliaro sono due straordinarie risorse per il centrodestra ed andranno opportunamente coinvolti e valorizzati nella difficile battaglia per la riconquista di Palazzo Carafa e nella successiva azione politico amministrativa.

Bronek Pankiewicz, Presidente di Movimento Nuovo, ha espresso grande soddisfazione per l’ufficializzazione della candidatura di Adriana Poli Bortone come sindaco di Lecce. Pankiewicz ha accolto con entusiasmo questa scelta, definendola una candidatura di grande rilievo istituzionale e politico, capace di rappresentare una reale, credibile e convincente alternativa per il cambiamento e il rilancio della città di Lecce, conosciuta come la “città della Bellezza”.

Il cambiamento non si fa con l’anagrafe e con le facce, ma con la politica, con le idee, con i comportamenti nuovi. Per essere buoni politici non conta l’età, ma la meritocrazia. E’ il merito la base della buona politica. Bisogna, perciò, sapere, saper fare e saper essere. A mio avviso, occorrono i seguenti requisiti : moralità, valori, spirito di servizio, dedizione al bene comune, capacità, attitudini, competenza, preparazione e carisma . Adriana Poli Bortone possiede questi requisiti ed auspico, anzi sono certo, che vorrà farsi promotrice della formazione e della crescita di una classe politica nuova, nuova per gli atteggiamenti, le idee ed i comportamenti, capace di affrontare e risolvere i problemi della nostra amata città.

Ora c’è tutto il tempo necessario per completare un progetto di città ed un programma, per ora solo abbozzati, che propongano soluzioni concrete ai vari problemi e ai vari bisogni di Lecce, con il massimo coinvolgimento e con la massima partecipazione dei cittadini. Movimento Nuovo sarà in prima fila per tutto questo.

 Secondo Pankiewicz, Adriana Poli Bortone è una figura politica dotata di merito, moralità, valori e spirito di servizio, che possiede le capacità, le attitudini e la competenza necessarie per guidare la città verso un futuro migliore. Pankiewicz enfatizza l’importanza del merito come base della buona politica, sottolineando che il cambiamento non si realizza con l’anagrafe, ma con le idee innovative e i comportamenti nuovi.

Il presidente di Movimento Nuovo sottolinea che per affrontare e risolvere i problemi di Lecce è necessaria una classe politica nuova, caratterizzata da atteggiamenti, idee e comportamenti innovativi. Confida che Adriana Poli Bortone sarà promotrice della formazione e della crescita di una tale classe politica, impegnata nel coinvolgimento e nella partecipazione dei cittadini.

Pankiewicz conclude sottolineando che ora c’è tutto il tempo necessario per completare un progetto di città e un programma con soluzioni concrete per i problemi e i bisogni di Lecce, e che Movimento Nuovo sarà in prima fila per sostenere questo processo.

Bronek Pankiewicz                                                                                        Presidente di Movimento Nuovo

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights