venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAscensore panoramico del Campanile del Duomo di Lecce
Array

Ascensore panoramico del Campanile del Duomo di Lecce

Ascensore panoramico del Campanile del Duomo di Lecce

Il successo di presenze registrato nell’arco del primo mese di apertura al pubblico del Campanile del Duomo motiva la decisione di ArtWork di prolungare di un’ora l’accesso al punto panoramico di Lecce, raggiungibile grazie all’ascensore che è stato inaugurato lo scorso 13 maggio.
A partire da lunedì prossimo, 20 giugno, sarà possibile salire sul Campanile fino alle 21. Dal giorno più lungo dell’anno, nelle ore del solstizio d’estate, l’evento astronomico che segna l’inizio della nuova e bella stagione, il Campanile sarà aperto dalle 10 del mattino alle 9 di sera. I visitatori potranno scegliere tra ben 34 turni, uno ogni 20 minuti, per poter ammirare Lecce e il suo panorama.
“Si allungano le giornate e così abbiamo scelto di prolungare di almeno un’ora l’apertura del Campanile aggiungendo tre turni di visita, alle ore 20.20, 20.40 e 21.00 – spiega il presidente di ArtWork Paolo Babbo – e offrendo a tutti, residenti e turisti, la possibilità di ammirare Lecce dall’alto nei diversi momenti della giornata, dal mattino alla sera”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights