sabato, Aprile 27, 2024

Amore nella nebbia

Organizzata da “Valori e Rinnovamento”, a Lecce la prima proiezione di “Amore nella nebbia” il nuovo film di Maurizio Mazzotta

Il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” invita a partecipare , venerdì 9 febbraio, alle ore 18,30 nella Sala Convegni Marinetti di Laica, in via Cesare Abba 46 (nei pressi del mercato di Settelacquare, alle spalle della mediazione) a Lecce alla prima assoluta del film “Amore nella nebbia”, scritto e diretto da Maurizio Mazzotta, fotografia di Marc Van Put , tratto dal racconto  “Giulia” in Perle barocche di Marirò Savoia , con Anna Stomeo, Maurizio Mazzotta, Debora De Falco, Alessandro Stajano. La documentazione “fuori scena” è affidata alla competenza del regista Ennio Rella. Prodotto da: Essere Uomo, Movie in Sud e Verardi Produzioni.
La serata avrà inizio col saluto di Roberto Fatano, presidente di Laica e l’introduzione di Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento”. Ingresso libero

 

 

 

 

Il regista Maurizio Mazzotta , che già in passato ha presentato le sue produzioni presso l’associazione “Valori e Rinnovamento, di cui è anche uno dei soci più attivi, riscuotendo grandi consensi, ritorna con un nuovo cortometraggio della durata di 30 minuti che, a breve, farà il giro di importanti festival del settore.

 La documentazione “fuori scena” è affidata alla competenza di Ennio Rella, un altro regista, anch’egli tra i soci più attivi e più propositivi di “Valori e Rinnovamento”.

Il presidente di “Valori e Rinnovamento” Wojtek Pankiewicz ha dichiarato : “Il film scritto e diretto da Maurizio Mazzotta trae ispirazione dalle sue ricerche. Psicologo e studioso delle dinamiche relazionali, da sempre scrittore impegnato, oltre che amante e raffinato conoscitore dell’arte cinematografica, egli è stato regista di numerosi cortometraggi sperimentali e di ricerca per i quali ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi non solo in Italia, ma anche in Festival internazionali”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights