test
martedì, Luglio 23, 2024
HomeAttualitàEventiPrima edizione del Social Tour 2024

Prima edizione del Social Tour 2024

SOCIAL TOUR  Guidonia Montecelio

Boom di presenze per la prima edizione che ha visto tra gli ospiti: Marco Masini, Pierdavide Carone, Marcello Fonte, La Scelta, Mirko Frezza, Lele Sarallo e tanti altri

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Social Tour a Guidonia Montecelio. La manifestazione, dedicata alla lotta contro il disagio sociale, ha visto la partecipazione di artisti di livello nazionale e locale nel corso di quattro intense giornate. Numerosi ospiti speciali hanno arricchito l’evento, culminato con il grande spettacolo di ieri sera e l’eccezionale esibizione di Marco Masini, che ha incantato il pubblico con una performance memorabile.

Il Social Tour ha registrato un’affluenza eccezionale, dimostrando l’importanza di iniziative come questa per il territorio. «È stata un’emozione indescrivibile vedere la comunità riunirsi per temi così importanti. La partecipazione e l’entusiasmo del pubblico ci hanno ripagato di tutti gli sforzi»ha dichiarato Mattia Del Forno, direttore artistico del Social Tour.

Da giovedì a domenica gli artisti si sono esibiti in vari punti della città allestiti per l’evento, regalando momenti indimenticabili al pubblico. Tra performance musicali, spettacoli teatrali e dimostrazioni sportive, il Social Tour ha offerto un programma ricco e variegato che ha coinvolto persone di tutte le età. Gli spettacoli e le attività hanno creato un’atmosfera di condivisione e inclusione, raggiungendo pienamente l’obiettivo di sensibilizzare e informare la collettività.

Ideato e organizzato da Mattia Del Forno e Alessia Croce, con la collaborazione dell’etichetta discografica Coffee Records, il Social Tour ha ottenuto il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio, della Regione Lazio, della ASL RM5 e del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico). Questo progetto mira a diventare un appuntamento fisso, puntando a costruire una comunità più inclusiva e consapevole delle sfide sociali.

Dopo il grande successo di questa prima edizione, gli organizzatori stanno già pensando alla prossima, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la portata e l’impatto del Social Tour.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights