test
martedì, Luglio 23, 2024
HomeSenza categoriaAd Aradeo (Le) domani Luca Bizzarri e Vincenza Di Schiena per il...

Ad Aradeo (Le) domani Luca Bizzarri e Vincenza Di Schiena per il SALENTO BOOK FESTIVAL 2024

Anche domani, domenica 7 luglio, è di scena ad Aradeo (Le) la XIV edizione del Salento Book Festival. Qui alle 21.30 in Piazzetta Ss. Annunziata sarà protagonista l’attore comico Luca Bizzarri. Presenta il libro “Non hanno un amico” (Mondadori), 101 riflessioni, divertite e divertenti, sugli esseri umani e sulla contemporaneità in cui tutti siamo immersi. Nel suo podcast giornaliero “Non hanno un amico”, sempre in testa a tutte le chart di ascolti, Luca Bizzarri fa ciò che in una ormai lunga e solidissima carriera gli è sempre riuscito meglio: infilarsi autoironicamente due dita negli occhi per indurci a vedere pezzi di noi negli assurdi comportamenti degli altri. Questa raccolta è la hall of fame di coloro che ci fanno indignare e che sotto sotto ci raccontano qualcosa di noi.

Prima dell’incontro con Bizzarri, un’altra presentazione di libro, quello di Vincenza Di Schiena, “Un bacio e un graffio” (Edizioni Ensemble), alle ore 20.30, sempre in Piazzetta Ss. Annunziata.

Il SBF proseguirà martedì 9 luglio ospitando a Nardò (Le) Gigliola Cinquetti con il suo romanzo autobiografico “A volte si sogna” (Rizzoli). Appuntamento ore 20.30 in piazza Pio XI.

Appena dopo il Festival di Sanremo 1964, l’anticonformista Luigi Tenco si avventa con veemenza sulla giovanissima vincitrice che ha appena sbaragliato tutti con la sua voce limpida e potente, e con la sua innocente freschezza, ancora in boccio, cantando Non ho l’età. Ma è davvero, quella ragazza di Verona, “falsa, ipocrita, perbenista”? Per la prima volta, in questo sorprendente romanzo autobiografico, Gigliola Cinquetti svela al pubblico il proprio variegato mondo interiore, la personalità appassionata e combattiva, l’attitudine sempre curiosa. È un racconto letterario, coinvolgente, larger than life, in cui una ragazzina, camminatrice e lettrice accanita, innamorata dell’Iliade, dopo anni di lezioni pomeridiane di musica si ritrova proiettata nell’Empireo del successo, inconsapevole della società che la circonda e soprattutto delle etichette che le cuciono addosso. Da chi la giudica retriva e antipatica a chi la vede come una madonna, arrivando a metterle un neonato in braccio. Come trascinata da un fiume in piena, lei, con le sue canzoni, comincia a girare il globo dalla Francia al Giappone, dalle cascate del Niagara al Cile. Ed è proprio questo peregrinare ad aprirle la mente, a formarle opinioni politiche. Perché tutto può avere un significato politico, spesso per lei anche scomodo. Nel frattempo la vita si prende la propria parte: lei incontra Luciano, prima scandaloso convivente more uxorio, poi marito amatissimo e padre dei suoi figli. C’è chi nasce e c’è chi muore. Ma la malìa del suo canto è la costante di tutto, anche quel giorno in tempi recenti, quando in barca fra le isole croate le sue alte frequenze attirarono i delfini…

SBF… FINO A SETTEMBRE

70 appuntamenti tra luglio e settembre con oltre 60 tra autori e relatori ospiti di 14 comuni salentini. Così per la 14esima edizione del Salento Book Festivalla più grande rassegna itinerante pugliese legata ai libri che anche quest’anno porta storie in piazza, tra vicoli, giardini, castelli, antichi palazzi e quest’anno anche uno storico teatro e un museo, per vivere il Salento attraverso “La Festa dei Libri, la Movida dei Lettori”.

La manifestazione letteraria organizzata dall’associazione culturale Festival Nazionale del Libro, ideata e diretta dal giornalista e autore TV Gianpiero Pisanello, per l’edizione 2024 fa tappa ad Aradeo (Piazzetta Ss. Annunziata), Castrignano dei Greci (Palazzo De Gualtieris), Collepasso (Palazzo Baronale), Corigliano d’Otranto (Piazza San Nicola, Piazzetta Vittime di Mafia e Castello Volante)  Cutrofiano (Piazza Municipio), Galatone (Palazzo Marchesale), Gallipoli (Teatro Garibaldi e Sala Coppola del Museo Civico), Nardò (Piazze Pio XI e Cesare Battisti), Parabita (Piazza Regina del Cielo), Racale (Piazza San Sebastiano), Specchia (Piazza del Popolo), Tricase (Atrio Palazzo Gallone e Piazza Pisanelli) e, per due eventi speciali, anche a Maglie (Candido1859) e Alezio (El Barrio Verde), tutti in provincia di Lecce.

Il SBF 24 propone un programma capace di raggiungere pubblici diversi, e alternare la riflessione sui temi più discussi dell’anno, sui diritti sociali e civili, sulla politica, sulla storia più o meno recente, e l’intrattenimento. Sotto i riflettori alcuni degli scrittori e delle scrittrici più amati ma anche professionisti e personalità del mondo del giornalismo, della cultura, della musica, dello spettacolo che presentano i propri lavori editoriali.

Per l’attualità, la sociolinguista Vera Gheno (che, con Cathy La Torre, apre il festival il prossimo venerdì, 5 luglio, ad Aradeo), Luca Bizzarri, Marco Travaglio, Concita De Gregorio, Selvaggia Lucarelli con il suo libro sull’ascesa e poi la caduta dei Ferragnez dopo pandoro-gate, Antonio Caprarica profondo conoscitore della Gran Bretagna, Giulio Golia con un caso di malagiustizia.

I giornalisti Luca Telese e Vittorio Zincone ripercorrono le vite di due politici che hanno segnato la Storia in Italia, rispettivamente Giacomo Matteotti ed Enrico Berlinguer, mentre Walter Veltroni torna sul linciaggio di Donato Carretta in una Roma tra guerra e dopoguerra, Maddalena Crepet alla stagione del terrorismo.  Danilo Procaccianti racconta ai più giovani don Pino Puglisi, il prete di strada ucciso dalla mafia.

 

Riflettori sui diritti civili con l’avvocata e attivista Cathy La Torre e sulle donne, vittime o muse, con diverse letture sul loro ruolo e condizione nella società con Gino Cecchettin, Serena Dandini, Michela Marzano e Barbara Alberti e, non solo attraverso i libri: in programma anche l’incontro con Furio Andreotti, sceneggiatore del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. La giornalista Francesca Fialdini, invece, parla di disturbi dei comportamenti alimentari. Raccontano, poi, le loro storie personali il giornalista Lorenzo Tosa, Vito Alfieri Fontana (con il supporto di Antonio Sanfrancesco), con un passato da produttore di armi, e Pierdante Piccioni. E si raccontano la cantante Gigliola Cinquetti, con la sua autobiografia romanzata che svela ricordi, aneddoti e retroscena, e l’attrice Clio Evan con Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro nel loro percorso di sofferenza e rinascita.

Non manca lo spazio dedicato alla narrativa e all’arte di raccontare storie, su cui in particolare si concentra la lectio di Nicola Lagioia. Gli scrittori e le scrittrici del SBF quest’anno sono Chiara Valerio, finalista al premio Strega, Antonella LattanziSerena Bortone, poi due cari amici della rassegna, Luca Bianchini e Catena Fiorello, e la scrittrice salentina Chiara Fina. Ancora, la giornalista Gianmaria Volpato e Giovanni Grasso, che presenta il suo nuovo romanzo “L’amore non lo vede nessuno”. Poi, il cantautore conosciuto grazie a XFactor come gIANMARIA, con il suo romanzo d’esordio. E ancora Andrea Piva, Luca TrapaneseVincenza Di Schiena, Alessandra Pacilli, Carlo Bravetti e Don Alberto Ravagnani.

Tra gli ospiti anche l’allenatore campione del mondo Fefè De Giorgi, orgoglio salentino, che presenta il libro “Egoisti di squadra”. Gran ritorno, poi, al SBF per Luciana Littizzetto, questa volta per presentare il libro “Io mi fido di te”. Protagonisti saranno anche altri personaggi della televisione come Daniele Bossari, e Vanessa Sermoneta Collini, ex autrice di Maria De Filippi che parla del dietro le quinte dei programmi più amati della tv. Protagonista di due serate è Raffaella Carrà con Massimo Bray, direttore della Treccani, che presenta un volume interamente dedicato alla showgirl più amata di tutti i tempi intervistato dalla giornalista del Tg1 Marilù Lucrezio, e Fabio Canino con il suo “RaffaBook”. Si fa un tuffo nella fotografia e nel cinema con Lorella Di Biase, per il volume su Pino Settanni.

Al festival sono in programma anche una serie di incontri che riflettono da diversi punti di vista sulla cultura nel Salento e non solo: Luigi De Luca, direttore del Polo Biblio-museale di Lecce, presenta il suo pamphlet sul tema, Federico Mello parla del suo ultimo libro dedicato alla rinascita culturale e turistica salentina iniziata nei primi anni Duemila, Maria Chiara Provenzano, invece, ricostruisce la lunga esperienza del Teatro Koreja di Lecce. In Puglia è ambientato il romanzo del giornalista Marco Ferrante. Tra gli ospiti anche la scrittrice salentina Maria Pia Romano. Infine, Dario Stefàno, manager e docente universitario, con un focus sul settore enoturistico.

LIBRO SOSPESO

Confermata l’iniziativa solidale “Libro sospeso”. In ogni appuntamento in programma, al banchetto dei libri sarà possibile acquistare un libro da destinare ai progetti del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce e della Caritas Diocesana di Nardò-Gallipoli.

PREMIO “BPER BANCA – SALENTO BOOK FESTIVAL 2024”

Anche quest’anno sarà consegnato il Premio “BPER: Banca – Salento Book Festival 2024”, riconoscimento che conferma la collaborazione tra il festival diretto da Pisanello e il gruppo BPER Banca.

BPER Banca è impegnata da molti anni nel promuovere la cultura e in particolare la letteratura affiancandosi ai principali festival letterari italiani. Il progetto La Banca che sa Leggere è interamente dedicato a questo, con una attenzione particolare ai giovani.

“La presenza accanto al Salento Book Festival conferma la volontà di assumere un ruolo di indirizzo culturale, specie nei confronti dei ragazzi che questo festival ha la forza di attrarre e riunire, nella convinzione che dalla cultura possa discendere lo sviluppo non solo sociale ma anche economico dei territori. Uno sviluppo di qualità e sostenibile nel tempo che già la stessa macchina organizzativa del festival riesce a generare in termini di indotti sui territori coinvolti – dice Salvatore Pulignano, responsabile Direzione regionale Campania Puglia Basilicata Molise di Banca BPER. Nel ringraziare gli organizzatori e nel complimentarci per l’articolato programma di questa edizione, auguro a tutti a nome di BPER Banca una piacevole rassegna”.

A ricevere il Premio “BPER: – Salento Book Festival” 2024 sarà Serena Bortone. La consegna avverrà nel corso della serata in programma il 15 luglio a Collepasso.

ARTIGIANATO E CREATIVITÀ PER SBF2024

A caratterizzare questa edizione del festival anche la shopper in cotone organico realizzata artigianalmente in edizione limitata da La Sellerie Limited. Accompagnata da un’etichetta segna libro, verrà donata agli scrittori e agli ospiti di questo 14esimo SBF. “Un caffè in giaccio ed un buon libro per favore” è la frase ben impressa sul cotone. “Per noi contiene l’estate salentina, scandita da caffè al bar e libri presentati nelle più belle piazze del Salento con il Salento Book Festival – dice Alberto Persano de La Sellerie. È il nostro omaggio alla manifestazione che da sempre segna la movida Salentina e valorizza il nostro territorio. Ogni libro, ogni borsa (realizzata in organico, perché il riutilizzo ed il riciclo è per noi parte importante per un futuro sostenibile), ogni edizione del Salento Book Festival, custodisce una storia, a noi il compito di raccontarla e non farla dimenticare. Su ogni segnalibro ci sarà inciso inoltre Grazie per essere parte della nostra storia” conclude Persano.

Il Salento Book Festival è sostenuto da Comune di AradeoComune Castrignano dei Greci, Comune di Collepasso, Comune di Corigliano d’OtrantoComune di CutrofianoComune di GalatoneCittà di GallipoliCittà di NardòCittà di ParabitaCittà di RacaleCittà di Tricase e dalla Pro Loco di Specchia.

L’evento è patrocinato dalla Presidente del Consiglio Regionale della PugliaProvincia di Lecce – Salento d’AmareUniversità del SalentoCommissione Pari Opportunità della Provincia di LeccePugliapromozione – Agenzia Regionale del TurismoTeatro Pubblico PuglieseOrdine dei Giornalisti Consiglio Regionale della PugliaFai – Delegazione di Lecce Gruppo del Salento Jonico. A sostenere il Festival anche numerose aziende che credono fortemente nel progetto culturale. Partner in comunicazione sono ImoveRadiovenereMy Library e Il Gabinetto Letterario.

Gli appuntamenti del SBF sono a ingresso libero.

Dettagli su www.salentobookfestival.it e sulle pagine social del Salento Book Festival.

Info: 348/5465650.

#salentobookfest2024 #weareinpuglia

www.salentobookfestival.it

UFFICIO STAMPA FESTIVAL

Laura Casciotti (nazionale)

Lauracasciotti.press@gmail.com

+ 39 340 3021855

Azzurra De Razza (regionale)

azzurraderazza@gmail.com

+ 39 338 7755897

 

 

 

 

SALENTO BOOK FESTIVAL 2024

La Festa dei Libri, la Movida dei Lettori

LUGLIO – SETTEMBRE

XIV edizione

 

Vera Gheno, Cathy La Torre, Vincenza Di Schiena, Luca Bizzarri, Gigliola Cinquetti, Luca Bianchini, Marco Travaglio, Gino Cecchettin, Serena Bortone, Vittorio Zincone, Walter Veltroni, Carlo Bravetti, don Alberto Ravagnani, Lorella Di Biase, Giovanni Grasso, Antonio Caprarica, Gianmaria Volpato, Concita De Gregorio, Daniele Bossari, Giulio Golia, Maria Chiara Provenzano, Luigi De Luca, Marco Ferrante, Alessandra Pacilli, Lorenzo Tosa, Michela Marzano, Vanessa Collini Sermoneta, Gabriella Genisi, Dario Stefano, Barbara Alberti, Chiara Valerio, Massimo Bray, Marilù Lucrezio, Fefè De Giorgi, Luciana Littizzetto, Andrea Zalone, Danilo Procaccianti, Selvaggia Lucarelli, Furio Andreotti, Maddalena Crepet, Pierdante Piccioni, Federico Mello, Sergio Blasi, Chiara Fina, Rocco Tanica, Clio Evans, Lele Spedicato, Fabio Canino, Maria Pia Romano, Luca Trapanese, Francesca Fialdini, Vito Alfieri Fontana, Antonio Sanfrancesco, Mons. Francesco Neri, Carlotta Vagnoli, Vittoria Schisano, Luca Telese, Nicola Lagioia, Andrea Piva, Leonardo Patrignani, Serena Dandini, Antonella Lattanzi, Catena Fiorello (e altri ancora in via di definizione)

 

LUGLIO

 

Venerdì 05 luglio 2024

Piazzetta Ss. Annunziata – ARADEO (Le)

– ore 20.30

VERA GHENO presenta il libro “Grammamanti. Immaginare futuri con le parole” (Einaudi)

– ore 21.30

CATHY LA TORRE presenta il libro “Non è normale” (Feltrinelli)

Domenica 07 luglio 2024

Piazzetta Ss. Annunziata – ARADEO (Le)

– ore 20.30

VINCENZA DI SCHIENA presenta il libro “Un bacio e un graffio” (Edizioni Ensemble)

– ore 21.30

LUCA BIZZARRI presenta il libro “Non hanno un amico” (Mondadori)

Martedì 09 luglio 2024

Piazza Pio XI – NARDÒ (Le)

ore 20.30

GIGLIOLA CINQUETTI presenta il libro “A volte si sogna” (Rizzoli)

Venerdì 12 luglio 2024

Piazza Municipio – CUTROFIANO (Le)

– ore 20.30

LUCA BIANCHINI presenta il libro “Il cuore è uno zingaro” (Mondadori)

– ore 21.30

MARCO TRAVAGLIO presenta il libro “Israele e i palestinesi in poche parole” (PaperFIRTS)

Sabato 13 luglio 2024

Piazza del Popolo – SPECCHIA (Le)

– ore 20.30

GINO CECCHETTIN presenta il libro “Cara Giulia” (Rizzoli)

– ore 21.30

LUCA BIANCHINI presenta il libro “Il cuore è uno zingaro” (Mondadori)

Domenica 14 luglio 2024

Piazza del Popolo – SPECCHIA (Le)

ore 20.30

SERENA BORTONE presenta il libro “A te vicino così dolce” (Rizzoli)

Lunedì 15 luglio 2024

Palazzo Baronale – COLLEPASSO (Le)

– ore 20.30

VITTORIO ZINCONE presenta il libro “Matteotti Dieci Vite” (Neri Pozza)

– ore 21.30

SERENA BORTONE presenta il libro “A te vicino così dolce” (Rizzoli)

Consegna del “Premio Salento Book Festival – BPER Banca 2024”

Mercoledì 17 luglio 2024

Piazza Regina del Cielo – PARABITA (Le)

ore 20.30

WALTER VELTRONI presenta il libro “La condanna” (Rizzoli)

Mercoledì 17 luglio 2024

Palazzo Marchesale – GALATONE (Le)

– ore 20.30

CARLO BRAVETTI presenta il libro “Neve Nera” (Fuorilinea)

– ore 21.30

DON ALBERTO RAVAGNANI presenta il libro “Dopo la festa” (Rizzoli)

Giovedì 18 luglio 2024

Piazza Cesare Battisti – NARDÒ (Le)

– ore 20.30

LORELLA DI BIASE presenta il libro “Pino Settanni. Il sogno infinito” (Marsilio Arte)

– ore 21.30

WALTER VELTRONI presenta il libro “La condanna” (Rizzoli)

Domenica 21 luglio 2024

Atrio Palazzo Gallone – TRICASE (Le)

ore 21.00

DON ALBERTO RAVAGNANI presenta il libro “Dopo la festa” (Rizzoli)

Lunedì 22 luglio 2024

Piazza Pio XI – NARDÒ (Le)

– ore 20.30

GIOVANNI GRASSO presenta il libro “L’amore non lo vede nessuno” (Rizzoli)

– ore 21.30

ANTONIO CAPRARICA presenta il libro “La fine dell’Inghilterra” (Sperling & Kupfer)

Martedì 23 luglio 2024

Palazzo De Gualtieris – CASTRIGNANO DEI GRECI (Le)

– ore 21.00

CONCITA DE GREGORIO presenta il libro “Lettera a una ragazza del futuro” (Feltrinelli)

Mercoledì 24 luglio 2024

Piazza Pio XI – NARDÒ (Le)

– ore 20.00

GIANMARIA VOLPATO presenta il libro “Stagno” (Mondadori)

– ore 21.30

DANIELE BOSSARI presenta il libro “Cristallo” (Mondadori)

– ore 22.30

GIULIO GOLIA presenta il libro “Mostri di Ponticelli o vittime di un enorme errore giudiziario?” (Piemme)

Venerdì 26 luglio 2024

Piazza San Nicola – CORIGLIANO D’OTRANTO (Le)

– ore 20.30

MARIA CHIARA PROVENZANO presenta il libro “Un villaggio vivente della memoria. Teatro Koreja: dall’archivio le storie” (Titivillus)

– ore 21.30

MARCO FERRANTE presenta il libro “Ritorno in Puglia” (Bompiani)

Lunedì 29 luglio 2024

Piazza Regina del Cielo – PARABITA (Le)

– ore 20.30

ALESSANDRA PACILLI presenta il libro “Racconti del meriggio” (Edizioni ZEROTRE)

– ore 21.30

LORENZO TOSA presenta il libro “Vorrei chiederti di quel giorno” (Rizzoli)

Martedì 30 luglio 2024

Piazza Pio XI – NARDÒ (Le)

– ore 20.30

MICHELA MARZANO presenta il libro “Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa” (Rizzoli)

– ore 21.30

LORENZO TOSA presenta il libro “Vorrei chiederti di quel giorno” (Rizzoli)

Mercoledì 31 luglio 2024

Piazza Regina del Cielo – PARABITA (Le)

– ore 20.30

VANESSA COLLINI SERMONETA presenta il libro “Figli di Maria. Dietro le quinte dei programmi più amati della tv” (Il Mio Libro)

– ore 21.30

GABRIELLA GENISI presenta il libro “Giochi di ruolo” (Marsilio)

AGOSTO

 

Giovedì 1° agosto 2024

Piazzette Vittime di Mafia – CORIGLIANO D’OTRANTO (Le)

– ore 20.30

DARIO STEFANO presenta il libro “Enoturismo 4.0” (Agra)

– ore 21.30

BARBARA ALBERTI presenta i libri “Tremate, tremate” (Rizzoli) e “Vangelo secondo Maria” (Rizzoli)

 

*** EVENTO SPECIALE ***

Lunedì 5 agosto 2024

Candido1859 – MAGLIE (Le)

– ore 21.00

CHIARA VALERIO presenta il libro “Chi dice e chi tace” (Sellerio Editore)

Lunedì 19 agosto 2024

Palazzo Baronale – COLLEPASSO (Le)

– ore 20.30

MASSIMO BRAY presenta il volume “Raffaella Carrà” (Treccani)

Dialoga con il direttore generale Treccani MARILÙ LUCREZIO

– ore 21.30

FEFÈ DE GIORGI presenta il libro “Egoisti di squadra” (Mondadori)

 

Giovedì 22 agosto 2024

Piazza Pisanelli – TRICASE (Le)

ore 21.00

LUCIANA LITTIZZETTO presenta il libro “Io mi fido di te” (Mondadori)

Dialoga con l’autrice ANDREA ZALONE

 

Lunedì 26 agosto 2024

Palazzo Marchesale – GALATONE (Le)

– ore 20.30

DANILO PROCACCIANTI presenta il libro “Un prete contro la mafia” (De Agostini)

– ore 21.30

SELVAGGIA LUCARELLI presenta il libro “Il vaso di pandoro” (PaperFIRTS)

 

Martedì 27 agosto 2024

Castello Volante – CORIGLIANO D’OTRANTO (Le)

– ore 20.30

Incontro con FURIO ANDREOTTI sceneggiatore del film “C’è ancora domani” per la regia di Paola Cortellesi, vincitore del David di Donatello come miglior sceneggiatura originale

– ore 21.30

SELVAGGIA LUCARELLI presenta il libro “Il vaso di pandoro” (PaperFIRTS)

 

Mercoledì 28 agosto 2024

Palazzo Baronale – COLLEPASSO (Le)

– ore 20.30

MADDALENA CREPET presenta il libro “Ci siamo traditi tutti” (Solferino)

– ore 21.30

VITO ALFIERI FONTANTA con ANTONIO SANFRANCESCO presentano il libro “Ero l’uomo della guerra” (Editori Laterza) con la partecipazione di S.E. MONS. FRANCESCO NERI, Arcivescovo di Otranto

Giovedì 29 agosto 2024

Piazza Regina del Cielo – PARABITA (Le)

– ore 20.30

PIERDANTE PICCIONI presenta il libro “Io ricordo tutto” (Marietti 1820)

– ore 21.30

FEDERICO MELLO presenta il libro “Educazione salentina” (Kurumuny)

Interviene SERGIO BLASI

Sabato 31 agosto 2024

Piazza San Sebastiano – RACALE (Le)

– ore 20.30

GINO CECCHETTIN presenta il libro “Cara Giulia” (Rizzoli)

Sabato 31 agosto 2024

Piazza Regina del Cielo – PARABITA (Le)

– ore 20.30

CHIARA FINA presenta il libro “L’estate brucia ancora” (Guanda)

– ore 21.30

ROCCO TANICA presenta il libro “Scritti scelti male” (La Nave di Teseo)

SETTEMBRE

 

Martedì 3 settembre 2024

Palazzo De Gualtieris – CASTRIGNANO DEI GRECI (Le)

– ore 21.00

CLIO EVANS e LELE SPEDICATO presenta il libro “Destini” (Mondadori)

Mercoledì 4 settembre 2024

Palazzo De Gualtieris – CASTRIGNANO DEI GRECI (Le)

– ore 21.00

FABIO CANINO presenta il libro “RaffaBook. Più che un libro, uno show del sabato sera” (Mondadori Electa)

* * * EVENTO SPECIALE * * *

Giovedì 5 settembre 2024

El Barrio Verde – ALEZIO (Le)

– ore 20.00

FABIO CANINO presenta il libro “RaffaBook. Più che un libro, uno show del sabato sera” (Mondadori Electa)

Domenica 8 settembre 2024

Piazza Cesare Battisti – NARDÒ (Le)

– ore 20.30

LUCA TRAPANESE presenta il libro “Non chiedermi chi sono” (Salani)

– ore 21.30

FRANCESCA FIALDINI presenta il libro “Nella tana del coniglio” (Rai Libri)

 

Lunedì 9 settembre 2024

Piazza del Popolo – SPECCHIA (Le)

– ore 20.30

MARIA PIA ROMANO presenta il libro “Controluce” (Besa)

– ore 21.30

FRANCESCA FIALDINI presenta il libro “Nella tana del coniglio” (Rai Libri)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights