test
martedì, Luglio 23, 2024
HomeSenza categoriaMartedì 9 luglio a Lecce presentazione Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST

Martedì 9 luglio a Lecce presentazione Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST

Svelare il territorio. Generare entusiasmo. Fermentare i luoghi. Il 19 e 20 luglio 2024Guagnano (Le), antico centro del nord Salento da sempre legato a viticoltura e produzione del vino, torna a farsi interprete di azioni nuove con Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST. Una terra che si racconta attraverso i colori e i profumi della vigna, una città che si illumina con spettacoli e musica, tra cooking show, degustazioni di cibo e vino, approfondimenti tematici, ospiti d’eccezione. Per due giornate le strade, le piazze e i vicoli di Guagnano si animano di sorrisi e parole, racconti e immagini, per celebrare anche quest’anno il vino Negroamaro.

I dettagli di Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST 2024 saranno illustrati il prossimo martedì 9 luglio alle ore 17.45 nel corso della presentazione che si terra nell’Atrio di Palazzo Adorno a LECCE (ingresso libero).

Interverranno il presidente della provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Guagnano Francois ImperialeFrancesca Serio, Coordinatrice del Comitato Tecnico Operativo Are Fest, Michele Bruno, Presidente PugliaExpo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights