Ultime Notizie
Blasi: “Sono contrario all’introduzione del consigliere supplente”
Il Consigliere regionale del Partito Democratico Sergio Blasi si schiera contro l’introduzione nell’ordinamento regionale della figura del consigliere supplente:
Parco Belloluogo, per il Vicesindaco Roberto Giordano Anguilla: “proseguono a tamburo battente i lavori per i parcheggi e tutti i servizi previsti”
Parco Belloluogo, per il Vicesindaco Roberto Giordano Anguilla: “proseguono a tamburo battente i lavori per i parcheggi e tutti i servizi previsti”
Lavoro. Congedo (FdI), opposizione in errore immaginava Italia di serie A e serie B
Lo dichiara Saverio Congedo, capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione finanze della Camera dei deputati.
Tangenziale Lecce, Roberto Giordano Anguilla: “il comune partecipa ad un bando strategico”
Tangenziale Lecce, Roberto Giordano Anguilla: “il comune partecipa ad un bando strategico”
Stea assunzioni vittime terrorismo e mafia
AL VIA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DI 16 UNITA’
Decaro, Emiliano e Vendola: politica pugliese con la vera “grazia”
Decaro, Emiliano e Vendola: la politica pugliese tra grazia e memoria
ELEZIONI REGIONALI PUGLIA - COSA MORMORA LA RETE
Decaro e Mellone dominano la rete e polarizzano il consenso: i dati di Ragnar Analytics
Il pollaio d’Italia: troppi galli, nessun contadino
Troppi galli nel pollaio: chi non vota decide tutto
Ispezione al Fazzi: liberato un posto letto occupato da settimane all’OBI grazie all’intervento di Forza Italia .
Ispezione al Fazzi: liberato un posto letto occupato da settimane all’OBI grazie all’intervento di Forza Italia