VOLLEY SPECCHIA

LA “MARTINUCCI - MAESTRI PASTICCERI DAL 1950” MAIN SPONSOR DELLA VOLLEY SPECCHIA

BOOM DI ISCRIZIONI AI SETTORI GIOVANILI DEL TEAM

 

La Volley Specchia comunica che la “Martinucci - Maestri Pasticceri dal 1950”, simbolo di eccellenza imprenditoriale nella nostra comunità, che esporta la cultura salentina in oltre 30 Paesi, sarà il Main Sponsor del sodalizio, che con lo stesso gruppo maschile, parteciperà a due campionati: Under 19 e Prima Divisione e i ragazzi più piccoli alle categorie Under 13 e Under 15 maschile, mentre le ragazze a quelli Under 13 e Under 14  e la squadra di Open Misto, che lo scorso anno ha vinto il proprio campionato.

Cosa hanno in comune lo sport e l'arte pasticcera? Sono entrambe esperienze da condividere, unite da radici comuni: la nostra amata Specchia. La famiglia Martinucci crede fermamente che lo sport – proprio come l'arte pasticcera – sia un'esperienza da vivere e condividere.

Martinucci è un nome che incarna una storia di passione, tradizione familiare e innovazione. Un'azienda che affonda le sue radici nel territorio salentino, unendo l'alta arte dolciaria alla profonda cultura locale, una realtà imprenditoriale distinta da Martinucci Lab. Da oltre 70 anni, crea e produce dessert di eccellenza per la ristorazione e la grande distribuzione, esportando il nome Martinucci e la cultura salentina in oltre 30 paesi nel mondo. Una realtà industriale solida, guidata da passione e spirito imprenditoriale per offrire ai ristoratori italiani e internazionali il meglio della pasticceria italiana di alta qualità.

La “Martinucci - Maestri Pasticceri dal 1950” da sempre è stata vicina a uno sport sempre più seguito in Italia e fonte di ispirazione per le generazioni più giovani, che esalta l’importanza del lavoro di squadra e del sano spirito competitivo, uniti a lealtà e rispetto delle regole. Oltre a produrre e commercializzare gelato e pasticceria di alta qualità, l’azienda ha deciso di unirsi al Volley Specchia in un gesto di supporto unico, a dimostrazione del suo impegno continuo nel promuovere il benessere e il successo dello sport locale, dimostrandosi un partner strategico che intende condividere con valori solidi e una visione comune di crescita e sviluppo.

                La scelta di diventare il principale sostenitore riflette l’impegno costante della famiglia Martinucci nel voler puntare all’eccellenza in ogni ambito della vita. Attraverso questa partnership, “Martinucci - Maestri Pasticceri dal 1950” mira a promuovere non solo la passione per lo sport, ma soprattutto i valori di determinazione, impegno e spirito di squadra che sono fondamentali nella pallavolo.

Questa nuova partnership segna un capitolo entusiasmante per le parti coinvolte, promettendo emozionanti opportunità per la squadra che sicuramente porterà a casa ottimi risultati, rappresenta un segnale concreto di fiducia reciproca e di continuità nel percorso intrapreso insieme.

Attraverso queste scelte strategiche, “Martinucci - Maestri Pasticceri dal 1950”  promuove attivamente anche la cultura dello sport, sponsorizzando il volley. L'impegno nel sostegno sportivo riflette una visione aziendale basata sulla condivisione di valori quali lo spirito di squadra, l'aggregazione sociale e uno stile di interpretare l'impresa che pone la socialità e lo sviluppo del territorio come pilastri centrali della propria azione.

Ringraziamo di cuore l'azienda Martinucci Maestri Pasticceri per essere da sempre al fianco dello sport e per aver creduto nel nostro progetto, questo ci permetterà di lavorare sodo per arrivare in futuro ad avere un buon settore giovanile, come Volley Specchia siamo pronti a vivere una nuova stagione ricca di sfide, dentro e fuori dal campo, grazie anche alle numerose iscrizioni che abbiamo registrato. Tantissimi bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni di età, che hanno chiesto di giocare la pallavolo nella nostra cittadina- come afferma Rocco Remigi, Presidente della Volley Specchia -  forti del sostegno dell’azienda dolciaria, in quanto entrambe le realtà sono legate da radici comuni a Specchia e condividono i valori di tradizione, passione e condivisione.

L'associazione Volley Specchia 329 9778464

Indietro
Indietro

Proteggere, credere, accompagnare: ASL Lecce contro la violenza di genere

Avanti
Avanti

Fratelli d’Italia Comune di Lecce