Fratelli d’Italia Comune di Lecce
Andrea Pasquino - “Elezioni Regionali: Fratelli d’Italia primo partito nella città di Lecce”
Fratelli d’Italia con il 23,8% delle preferenze si impone nella città di Lecce come primo partito del centrodestra e dell’intero panorama politico: un risultato che ci riempie di orgoglio e responsabilità.
Un segnale chiaro di fiducia e apprezzamento da parte dei cittadini leccesi che premia l’impegno, la coerenza, il radicamento territoriale del nostro partito.
Voglio esprimere un doveroso ringraziamento a tutti i candidati, amministratori e militanti di Fratelli d’Italia che si sono impegnati senza sosta in questa difficile campagna elettorale permettendo al nostro partito di affermarsi come primo partito a livello provinciale e cittadino.
Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro ai consiglieri uscenti e riconfermati Paolo Pagliaro, recordman di preferenze con 30.339 voti e Dino Basile che ne ha totalizzati 17.748.
Un sincero ringraziamento desidero rivolgerlo anche alla collega e nostro Assessore Maria Luisa Greco, per lo splendido risultato raggiunto nella nostra città e provincia con un totale di oltre 4 mila preferenze.