Solidarietà al Sindaco di Porto Cesareo, Silvia Tarantino

Il Presidente provinciale di Fratelli d'Italia, on. Saverio Congedo, esprime solidarietà al Sindaco di Porto Cesareo, Silvia Tarantino.


"A nome mio personale e della dirigenza dei Fratelli d'Italia, esprimo la nostra piena e convinta solidarietà al Sindaco di Porto Cesareo, Silvia Tarantino, a seguito della caduta della sua amministrazione determinata dalla presentazione delle firme davanti al notaio da parte di esponenti dell’opposizione e, fatto ancora più grave, di consiglieri eletti nella maggioranza.
Si tratta di un epilogo politico che rappresenta un evidente tradimento del progetto originario condiviso con gli elettori e portato avanti con coerenza per gran parte della consiliatura, ormai prossima alla sua naturale conclusione. Un progetto amministrativo che aveva garantito stabilità, visione e risultati concreti per la comunità di Porto Cesareo.
L’azione amministrativa guidata dal Sindaco Tarantino è stata ampiamente apprezzata dai cittadini, contribuendo in modo significativo allo sviluppo e alla crescita del territorio, sotto il profilo economico, sociale e turistico, nel rispetto della legalità e dell’interesse pubblico.
A Silvia Tarantino non mancheranno certamente l’affetto, il sostegno e la vicinanza del partito, così come quello dei tanti cittadini che in questi anni hanno riconosciuto e valorizzato il suo impegno, la sua serietà e la sua capacità di governo oltre alla spiccata umanità che la contraddistingue.
La storia amministrativa di Porto Cesareo saprà distinguere con chiarezza le responsabilità politiche e morali di quanto accaduto. Il lavoro svolto resterà un patrimonio importante per la comunità e un punto fermo per il futuro del territorio."


On. Saverio Congedo, presidente provinciale di Fratelli d'Italia

Indietro
Indietro

Natale nelle marine di Melendugno: il tutto esaurito che racconta un territorio vivo tutto l’anno

Avanti
Avanti

La Fòcara 2026 si presenta : tradizione, identità e visione al centro di “Radici di Fuoco”