REGIONALI PUGLIA

MARTI: "LEGA E UDC LISTA UNICA"

LEGA e Udc hanno sottoscritto questa mattina l'accordo per presentarsi insieme alle prossime elezioni regionali pugliesi, con un unico simbolo e una lista che avrà al suo interno anche rappresentati del nuovo Psi. "In continuità con un percorso comune nel centrodestra - ha dichiarato il segretario pugliese della LEGA, Roberto MARTI - presenteremo una lista molto forte e radicata in ogni provincia, dove la collaborazione con l'Udc ci consente di guardare a una risultato elettorale a doppia cifra.

Questa lista rappresenta oggi in PUGLIA centinaia di amministratori locali, che lavorano in stretta connessione con il governo nazionale, con risultati evidenti in questi anni in termini di sviluppo per il territorio, in particolare nel settore dei trasporti e grandi infrastrutture".

"L'UDC - ha dichiarato il segretario regionale dell'Udc Gianfranco Chiarelli - ha in PUGLIA una classe dirigente molto esperta e competente che riteniamo essere il requisito più importante per guidare la Regione PUGLIA da tempo invece amministrata con improvvisazione e senza visione.

Con la LEGA abbiamo definito alcuni punti programmatici rilevanti per la Puglia da portare avanti con determinazione, in particolare l'attenzione al mondo del lavoro e la sicurezza, l'attenzione allo sviluppo infrastrutturale del nostro territorio e la vicinanza alle famiglie e agli anziani ai quali da sempre l'Udc rivolge la propria attenzione". "Insieme a Gigi Lobuono e agli altri partiti del centrodestra - hanno concluso i due segretari di LEGA e UDC - siamo certi di riuscire ad offrire ai pugliesi una alternativa di governo di alta qualità, capace di dare alla PUGLIA un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico, cominciando dalla ristrutturazione e rilancio della sanità pugliese che da troppo tempo non offre la giusta assistenza e dignità ai cittadini"


Indietro
Indietro

Xylella: la lunga strada verso la rinascita verde del Salento

Avanti
Avanti

XXIII edizione di BergamoScienza