Oria, cade tentando di raggiungere il figlio chiuso in casa
Grave una 32enne
La giovane mamma, nel tentativo di entrare nell’abitazione per soccorrere il bimbo di tre anni rimasto solo, ha perso l’equilibrio ed è precipitata riportando fratture multiple: ora è ricoverata in rianimazione al «Perrino» di Brindisi in prognosi riservata
Momenti di paura nella mattinata di lunedì a Oria, dove una donna di 32 anni è rimasta gravemente ferita precipitando dal cornicione della propria abitazione in via Regina Margherita.
La giovane mamma, accortasi di aver chiuso per errore la porta lasciando all’interno il figlioletto di tre anni, avrebbe tentato di arrampicarsi per rientrare nell’appartamento. Durante il disperato tentativo ha però perso l’equilibrio cadendo nel cortile interno della palazzina.
Trasportata in codice rosso all’ospedale «Perrino» di Brindisi, è stata ricoverata nel reparto di rianimazione con politrauma e prognosi riservata. Secondo quanto riferito dai soccorritori, all’arrivo era cosciente ed è stata lei stessa a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e il marito della donna, che ha potuto raggiungere il bambino rimasto solo in casa. Le indagini sono ora in corso per chiarire con esattezza le circostanze dell’incidente.