La Califfo Live Band al Mercatino delle Arti e delle Etnie in onore di Califano

Domenica 8 giugno, il Mercatino delle Arti e delle Etnie in via Aldo Moro a Lecce ospiterà il concerto della Califfo Live Band in onore del grande Franco Califano.

L’evento organizzato dall’agenzia di spettacoli e produzioni EpMusic di Andrea Poci, avrà inizio alle 21.30. La Califfo Live Band non è solo un gruppo musicale, ma un vero e proprio atto d'amore verso un artista che ha saputo raccontare con autenticità e profondità le gioie e i dolori della vita, le sfumature dell'amore e le malinconie notturne.

La loro passione per l'opera di Franco Califano traspare in ogni nota, in ogni arrangiamento curato con dedizione per rispettare l'essenza delle sue creazioni, pur apportando un tocco di personalità e freschezza. Un'occasione imperdibile per immergersi nelle atmosfere suggestive delle canzoni di Califano, interpretate con rispetto e trasporto da musicisti che condividono un profondo legame con la sua arte.

La band è composta da Beniamino Capoccia (voce), Angelo Conte (chitarra), Marcello Ampolo Rella (piano), Rosario Petrarca (tastiera), Giuseppe Schirinzi (basso), Mimmo Giannuzzi (batteria). Sarà una serata all'insegna della buona musica, dell'emozione e del ricordo di un artista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della canzone italiana.

Indietro
Indietro

“Sona, cunta e balla”, lo show di P40 al Mercatino delle Arti e delle Etnie

Avanti
Avanti

 "Il riscatto del Sud passa anche da una pala"