“Sona, cunta e balla”, lo show di P40 al Mercatino delle Arti e delle Etnie

Sabato 7 giugno, il Mercatino delle Arti e delle Etnie ospiterà lo show di P40 a partire dalle 21. La grande location a cielo aperto di via Aldo Moro a Lecce accoglierà lo show esclusivo di un artista unico nel suo genere, nell’ambito dell’evento organizzato dall’agenzia di spettacoli e produzioni EpMusic di Andrea Poci.

Alla base del lavoro di P40 c’è l’osservazione attenta e critica del suo tempo, che l’artista cerca di reinterpretare nei suoi spettacoli, attraverso un repertorio di brani inediti composti dallo stesso.

Incarnando un incontro tra la figura dell’attore e quella del cantautore, che insieme convivono sul palco portando in scena una rappresentazione quasi teatrale, essenziale, a tratti geniale, ma allo stesso tempo ricco di improvvisazioni che giocano sugli equivoci e sulle sensazioni del pubblico. Un po’ cantastorie, un po’ cantattore, che nel tempo ha visto mature la sua creatività riuscendo a cogliere, mediante la satira e l’umorismo, significati intimi del nostro quotidiano. 

Indietro
Indietro

Serata a scopo benefico a supporto di “Io Posso”

Avanti
Avanti

La Califfo Live Band al Mercatino delle Arti e delle Etnie in onore di Califano