UNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marouane Calame dal Neuchâtel Xamax.  Il centrocampista svizzero classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1. 



L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanja Milojevic dal NK Radomlje.  Il centrocampista sloveno classe 2007 oggi sarà a Lecce per le visite mediche. 



Metti in risalto

Di qualunque cosa si tratti, il modo in cui racconti la tua storia online può fare la differenza.

Lecce, Simone Schipa promosso alla guida della Primavera 1

L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della formazione Primavera 1 per la stagione sportiva 2025/2026 sarà affidata a mister Simone Schipa. Il tecnico nelle ultime tre stagioni è stato alla guida della formazione Under 18 giallorossa

Cambio nel segno della continuità per il Lecce, che ha scelto di affidare la panchina della Primavera 1 a mister Simone Schipa per la stagione sportiva 2025/26. Un passaggio interno che premia il lavoro svolto nelle ultime stagioni dal tecnico salentino, già alla guida dell’Under 18 giallorossa.

Schipa conosce bene l’ambiente, i ragazzi del vivaio e la filosofia del club, elementi che lo rendono il profilo ideale per accompagnare i giovani talenti leccesi nel percorso più vicino al calcio dei “grandi”. Un’opportunità importante per il tecnico, che avrà il compito di proseguire il lavoro di crescita portato avanti negli ultimi anni, valorizzando un settore giovanile sempre più al centro del progetto sportivo del Lecce. Di seguito, il comunicato del club: "L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della formazione Primavera 1 per la stagione sportiva 2025/2026 sarà affidata a mister Simone Schipa. Il tecnico nelle ultime tre stagioni è stato alla guida della formazione Under 18 giallorossa".





Indietro
Indietro

Foggia, agguato in pieno giorno

Avanti
Avanti

Ortindoor, da Ivrea a Lecce: l’agricoltura del futuro