VIA ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA “CORRI A CASTRO”

Via alla prima edizione della “Corri a Castro - 10 miglia lungo le strade del Parco”. La manifestazione sportiva organizzata dalla Asd Gpdm del presidente Simone Lucia si svolgerà domenica 5 ottobre, nell’ambito di un tracciato che si svilupperà sulla distanza di 16 chilometri da percorrere in un unico giro.

Alla gara sono previsti centinaia di atleti provenienti dalle società più disparate del panorama pugliese, che si contenderanno la palma del vincitore. L’evento sportivo indetto dal Coni e dal Comitato Provinciale Lecce della Federazione italiana di atletica leggera, si svolgerà sotto il controllo delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile e del gruppo giudici di gara delle Fidal.

Il ritrovo dei partecipanti e dei giudici è fissato alle 8, in attesa della partenza che scatterà alle 9.30 da Castro, in direzione Santa Cesarea Terme e ritorno a Castro. La gara sarà riservata agli atleti facenti parte delle categorie Juniores, Promesse, Seniores e Master. In contemporanea si svolgerà anche la “Corri e Cammina a Castro”, gara non competitiva di 5 chilometri che appassionerà gli amanti dello sport open air. Al termine della competizione si svolgerà la ricca cerimonia di premiazione, che incoronerà i vincitori della Corri a Castro.

Indietro
Indietro

Calimera, consiglieri restano seduti: è polemica politica

Avanti
Avanti

CASTRO JAZZ FESTIVAL, UN PUBBLICO CHE CRESCEMILLE VISITATORI IN Più RISPETTO AL 2024