Tragico incidente tra Monopoli e Alberobello

Muore giovane motociclista di Ostuni

Lo scontro tra la moto e un’auto, avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale che collega Monopoli ad Alberobello, è stato fatale per il 31enne di Ostuni Alberto Roma. Inutili i soccorsi, mentre le autorità indagano sulle cause dell’incidente

Il 31enne di Ostuni Alberto Roma ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Monopoli ad Alberobello, in provincia di Bari.

Secondo una prima ricostruzione, la moto guidata dal giovane ostunese si è scontrata con una Skoda Karoq a bordo della quale viaggiavano turisti provenienti da Milano. L’impatto è stato particolarmente violento e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarlo e disposto il trasporto d’urgenza in ospedale. Nonostante i tentativi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.

Illesi, invece, gli occupanti del SUV. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Monopoli, la Polizia Locale e una pattuglia del Commissariato, impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro.

La comunità di Ostuni è sotto shock per la tragica scomparsa del giovane motociclista, avvenuta nell’ultima domenica di agosto.

Indietro
Indietro

Brindisi, Sacra Corona Unita

Avanti
Avanti

Montemesola celebra i 10 anni del Comitato San Michele con “Il Re degli Ignoranti”