Partita di Terza categoria LND Club Salento Lecce - ASD Lizzanello

DE GENNARO SHOW CI FA PERDERE IL CONTO DEI GOL 

Club Salento-ASD Lizzanello, giocata al Campo Marangi, diventa una partita da inquadrare e tenere come reliquia.

Un 1 a 12 difficile da raccontare: come definire una prestazione così? E come definire quella di De Gennaro, che fa sei reti in scioltezza, solo nel primo tempo? Una sestina che rischia di oscurare le altre ottime prestazioni sul campo.

Già al 4' un guizzo di testa di Felline costringe il portiere del CS a una parata. La pressione non scende e vanno in gol prima Fernandez (7'), De Gennaro (13') e poi anche Felline (17').

Il CS non riesce a reagire, al 20' un tiro non irresistibile sporcato da De Gennaro diventa gol per un'incertezza del loro portiere. Il nostro bomber si ripete al 24'; tre minuti dopo, l'uscita per infortunio di Andrea Falco mette un po' di timori.

Timori che ci indeboliscono per qualche minuto, così il CS riesce a segnare un gol evitabile. A pulire il campo ci pensa di nuovo De Gennaro al 39', 42' e 43': una tripletta spettacolare, soprattutto al 42' un gol di tacco su calcio d'angolo che rimarrà negli incubi degli avversari per diverse notti.

L'1-8 nel primo tempo ci assicura la partita. Il secondo è molto più tranquillo, ma non per questo abbassiamo la guardia. Nessun calo in fase difensiva; si fa notare il subentrato Landa in porta, che gioca quasi tutto il secondo tempo e al 77' evita con una parata felina anche il secondo gol del CS.

Intanto, al 53' Epifani e al 73' Zecca avevano segnato, e per concludere Felline (83') e di nuovo Epifani (86') coronano la partita dopo aver martellato in attacco per 40 minuti.

Ora, dopo una prestazione quasi perfetta, questo risultato (il secondo migliore della Terza categoria leccese di quest'anno) deve spronarci a fare un girone di ritorno all'altezza delle nostre potenzialità.


Indietro
Indietro

Odierna operazione delle Forze dell'ordine

Avanti
Avanti

Presentato il Trofeo Caroli Hotels