MARATEALE, BARBARA POLITI TORNA ALLA CONDUZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE BASILICATA

Quarto appuntamento con la XVII edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata” che si terrà fino a domani, 26 luglio, a Maratea.

Nella splendida cornice della “Perla del Tirreno”, sei giornate dedicate al cinema e non solo, con eventi, proiezioni e incontri aperti al pubblico, sotto la direzione artistica di Nicola Timpone, in collaborazione con Antonella Caramia.

Padrona di casa della quarta serata della kermesse insieme all’attrice Eva Immediato – in programma dalle ore 21 presso l’arena dell’Hotel Santavenere – sarà la conduttrice e giornalista Barbara Politi, recentemente al timone dei programmi Rai Energia in movimento e Linea Azzurri.
«Torno anche quest’anno nella Perla del Tirreno con grande felicità e un pizzico di emozione. Vivere il palco del Marateale Film Festival, con tutta l’anima e la cultura del cinema che sprigiona, rappresenta un traguardo professionale sempre indescrivibile. Il cinema è arte, radici, identità, appartenenza. Ed essere veicolo, strumento e riconoscimento di questa bellezza mi onora e gratifica. Sono pronta per questa sera! Quinta serata di diciassette anni di grandezza cinematografica: esserci è gioia allo stato puro.»

Tra i premiati di questa edizione: Oliver Stone, Rupert Everett, Carlo Verdone e Claudia Gerini.
Tra gli ospiti più attesi di stasera: l’attrice Yvonne Sciò, l’attore Giampaolo Morelli, il regista Michael Gracey e tanti altri.

Indietro
Indietro

“6957. Germogli sotto la neve” di Alice Beatrice Pescarollo a Sternatia

Avanti
Avanti

Antonio Bruno, emozioni e verità: la magia di “Una rotonda sul mare” a Trepuzzi