Il Respiro della Sposa

Rassegna dedicata al giorno più bello domenica 23 novembre a Villa Vergine (Cutrofiano)

IL MATRIMONIO? UN BEL RESPIRO E VIA IL GIORNO Più’ BELLO SENZA ANSIA SI PUO’

 Prima edizione della rassegna  “Il Respiro della Sposa- Puglia Wedding Experience Domenica 23 novembre, ore 18.30, Villa Vergine (Cutrofiano) Ingresso gratuito

 Il matrimonio? Un passo importante, da vivere con consapevolezza e in tutta serenità. Come? Respirando, lasciando che il respiro diventi il filo invisibile che connette cuore, corpo e mente.

Domenica 23 novembre alle 18.30 a Villa Vergine, in quel di Cutrofiano (strada provinciale Collepasso-Noha), di scena la prima edizione della rassegna “Il Respiro della Sposa - Puglia Wedding Experience”, appuntamento nato da un’idea di Sara Latagliata, event creator e wedding planner leccese con una visione tutta nuova della fase di preparazione al matrimonio, da vivere appunto all’insegna di una rinnovata consapevolezza. Un evento a ingresso gratuito (previa registrazione sul sito www.saralatagliataevents.com), in cui ogni partecipante potrà immergersi in una pratica guidata di meditazione sonora per riscoprire la propria essenza, una visualizzazione collettiva ma al tempo stesso personale e singolare condotta da Simone Gatto grazie ai suoni mistici delle campane tibetane e della sua voce. A seguire la sfilata di abiti da sposa della collezione 2026 dell’atelier Canaris di Galatina: un tripudio di mikado, tulle, seta, macramè, pizzo ed organza da ammirare in una sala a vetri di Villa Vergine impreziosita dalle luminarie di Parisi e dalle creazioni verdi di Donato Chiriatti. Dietro le quinte, nel backstage, i giovanissimi allievi dell’'Accademia della Moda e Design SITAM di Lecce; a perfezionare gli outfit delle modelle in passerella il team di Hairmood e Lorenzo Bandello, che curano make-up e hair style.

La serata proseguirà con il duo “Odi et amo”, ovvero la voce suadente di Carla Petrachi, al piano, inserita nel ritmo della batteria di Andrea Luperto. La performance live sarà arricchita da un momento di food à porter firmato dallo chef Luzian Palmieri di Villa Vergine: piccoli momenti di piacere da abbinare alle etichette  dell’azienda vinicola Cantele. A catturare le emozioni del momento i professionisti di Apulia Luxury Studio (per maggiori info www.saralatagliataevents.com).


Indietro
Indietro

Articolazione Temporo-Mandibolare

Avanti
Avanti

Elezioni regionali