Carovigno, bambina di 10 Anni morta in ospedale

Tragedia per una bambina di Carovigno, morta all’Ospedale di Francavilla Fontana dopo un aggravamento del quadro clinico.

La piccola era stata precedentemente ricoverata al Perrino. In corso accertamenti sulle cause del decesso

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, 9 dicembre, all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Una bambina di 10 anno è deceduta dopo essere arrivata nel pronto soccorso dell’ospedale in condizioni critiche. La comunità di Francavilla e di Carovigno sono scosse dall’accaduto, vicino alla famiglia anche l’amministrazione comunale di Carovigno, dove abita la famiglia.

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola era stata ricoverata al Perrino ed erano in corso degli accertamenti più approfonditi. Successivamente è stata trasferita nella struttura francavillese. Poco dopo l’arrivo, a causa di un malore improvviso il suo quadro clinico è peggiorato, fino al decesso.

Sono ancora da accertare le cause della morte. Non si esclude la possibilità che la piccola abbia avuto un attacco cardiaco improvviso. Non è ancora stata disposta l’autopsia, pertanto è da definire se la salma verrà trattenuta per l’esame o se sarà riconsegnata ai genitori.

Indietro
Indietro

L’Associazione Michela l’Angela Farfalla dona un bilirubinometro di ultima generazione

Avanti
Avanti

Mostra foto di matrimoni d'epoca a Castrì