venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEXXV edizione dell’evento REVER D’ORO PINO CORDELLA

XXV edizione dell’evento REVER D’ORO PINO CORDELLA

XXV edizione dell’evento REVER D’ORO PINO CORDELLA

VENERDI 22 LUGLIO alle 20.30 presso l’ex convento degli Agostiniani ,si terrà la XXV edizione dell’evento REVER D’ORO PINO CORDELLA, una manifestazione che vede protagonisti assoluti gli allievi dell’Istituto Cordella fashion School.  La sfilata , patrocinata dal Comune e da Confindustria, ha lo scopo di dare spazio e voce ai futuri addetti del settore Moda. Saranno protagonisti infatti, non solo gli studenti, ma anche ex allievi che ora vantano posizioni di rilievo nelle più prestigiose aziende del made in Italy.

SHAPES OF MUSIC ,è una dedica alla musica. Compagna di viaggi,ricordi e desideri ..l’amica che ogni ragazzo porta sempre con se ovunque. Un omaggio ai re del pop ,Elton John e Michael Jackson. Due icone di stile e musicali immortali ,che sono la colonna sonora di tante generazioni.

Due collezioni ,realizzate con il metodo di taglio e sartoriale creato da Pino e Manuel Cordella, che raccontano, tra colori e uniche creazioni personalizzate in bronzo dell’orafo Carlo Tricarico, il mondo del glam rock e pop.    La collezione LEGENDS NEVER DIE, percorre l’evoluzione stilistica del re del Pop Michael Jackson. La collezione è stata protagonista di un set fotografico a Parigi, realizzato dall’occhio puntuale di Mauro Lorenzo e coordinato da Carol Cordella.

Inoltre verrà presentato per il suo lancio, il brand JERICO , nato tra i banchi della scuola di Moda Cordella

Premio Rever D’oro Pino Cordella ,all’attore e conduttore RAI LORENZO BRANCHETTI,che racconta l’Italia e la sua arte con il Programma CAMPER in onda su RAI UNO. Branchetti ha accompagnato l’infanzia  dei Millenails con il Programma la Melevisione. Un artista che dedica la sua arte alla formazione e al teatro della nuova generazione di attori.

Fashion partner ,anche per questa edizione , il team THE BEST CLUB- Wella e Makeup art pro . Gli abiti verranno indossate da 20 bellezze salentine,new faces del mondo della moda, coordinate da Visual Tag Fashion Agency .la serata verra condotta da Stefania della Tomasa e Pino Lagalle

 

La serata verrà trasmessa in streaming sul sito www.istitutocordella.com  e su TELEBARI,Canale 17

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights