giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceworkshop Distretto Puglia Creativa a Lecce

workshop Distretto Puglia Creativa a Lecce

Officine Cantelmo di Lecce

Venerdì 24 marzo (dalle 10 alle 12 – ingresso libero) le Officine Cantelmo di Lecce ospiteranno CRICC – Crowdsurvey dell’Industria Culturale e Creativa. Il workshop, dedicato allo stato dell’arte e all’analisi diffusa dell’industria culturale e creativa in Puglia, è organizzato dal Distretto Produttivo Puglia Creativa, nell’ambito del “Progetto Chimera – Innovative cultural and creative clusters in the MED Area”, finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Europea MED 2014-2020.

L’incontro – condotto dal facilitatore Paolo Mele, con la metodologia informale del world café – mira ad individuare punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce delle imprese culturali e creative pugliesi con particolare riferimento alla capacità e ai bisogni di innovazione del settore, attraverso un’indagine diffusa sullo stato dell’arte e un’analisi Swot condivisa con i principali operatori e stakeholder del settore.

Questi lavori saranno alla base della successiva implementazione del Piano Strategico per l’Innovazione e l’Internazionalizzazione delle Imprese Culturali e Creative della Regione Puglia.

Info comunicazione@pugliacreativa.it – 3929743817

Iscrizioni su Eventbrite.it
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights