venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaDanzaWater Week, la Puglia protagonista a Expo Dubai

Water Week, la Puglia protagonista a Expo Dubai

Water Week, la Puglia protagonista a Expo Dubai Programma del 21 marzo

 

Domani, lunedì 21 marzo a Palazzo Versace si terrà l’evento inaugurale dell’esposizione temporanea “Apulian Lifestyle”, che vedrà protagoniste 13 piccole e medie imprese pugliesi dei settori arredo d’interni e moda-abiti sartoriali e da cerimonia, alla presenza di autorità italiane ed emiratine.

In programma la sottoscrizione di accordi avviati nella precedente missione a Dubai: l’Accordo di collaborazione tra Tecnopark di Sharja e il sistema Universitario pugliese; l’Accordo di collaborazione con Tradeling, operatore commerciale della Free Zone dell’Aeroporto di Dubai; la sottoscrizione del Protocollo di intesa con World Trade Free Zone Organization – WFTZO, associazione che riunisce le 50 zone franche presenti a Dubai.

A concludere la cerimonia a Palazzo Versace alle ore 21:00 (ora locale) l’Orchestra Popolare Notte della Taranta si esibirà con il concerto “La ronda del dialogo”.

Domani partiranno gli incontri business-to-business delle aziende pugliesi presenti a Dubai con operatori (buyers, importatori, ecc.) dei Paesi del Golfo attentamente selezionati e si terranno alcuni incontri e visite istituzionali con autorità italiane ed emiratine.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights