VOLLEY, CORSA FINITA PER IL CASARANO: SOGNO PROMOZIONE INFRANTO

0
462

Finisce contro l’Ostuni la corsa verso il sogno promozione della Vittoria Assicurazioni Casarano, nel campionato di D di voley femminile. Le ragazze salentine sono state costrette a cedere le armi nella bella dei playoff dopo una battaglia durata oltre due ore di gioco, che ha visto uscire vincitrici le ragazze brindisine davanti allo sconforto e alle lacrime delle rosso-azzurre, amareggiate per il mancato risultato raggiunto.

Gara tre della semifinale play-off ha fornito l’ennesima dimostrazione che entrambe le squadre avrebbero meritato il passaggio del turno per quanto fatto vedere in campo. Ma nello sport, alla fine della contesa, c’è sempre un vincitore e uno sconfitto e, in questa sfida, il sorriso finale è dell’Ostuni che si è imposto al tie break: 16-25, 25-15, 21-25, 25-23, 12-15 i parziali dei set.

La partita è stata tirata fino all’ultimo punto con le formazioni che si sono sempre rincorse nell’andamento dei singoli set e dell’intero match: le ospiti hanno registrato percentuali incredibili in fase di ricezione e difesa, giocando con altrettanta efficacia in fase di attacco; le rosso-azzurre, invece, hanno subito più del dovuto il gioco delle brindisine, non riuscendo ad essere lucide nelle fasi calde della gara e gettando, più volte, alle ortiche preziosi vantaggi o chanches di recupero.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here