giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàVIP per UN’ORA

VIP per UN’ORA

“Sognare, creare e sfilare… tra le bellezze dei luoghi e dei borghi più belli del Salento”.

foto VIP PER UN'ORA

Tra le distese di grano e di vigneti, il progetto itinerante “VIP per UN’ORA” giunge a Copertino (Le). Come non restare incantati dalle bellezze architettoniche della città di San Giuseppe, il Santo che vola, lì dove sorge il Santuario di Santa Maria della Grottella e il maestoso ed elegante Castello del periodo normanno-svevo. E sarà proprio qui, in un’atmosfera magica ed incantevole, che il giorno 21 giugno 2015, alle ore 20,30, si svolgerà una delle tappe di “VIP per UN’ORA”, iniziativa ideata dalla stilista Daniela Melcore, di Cavallino.

Al cospetto del Castello, partendo dalla Caffetteria Borgo Antico, le nostre aspiranti Vip – precedentemente selezionate nel corso di un casting a cui sarà possibile iscriversi contattando il  numero 388/6547787 – attraverseranno le stradine del centro storico di Copertino indossando gli abiti di Daniela Melcore. Un gioco di trasparenze, tulle e chiffon adornati con organza e pietre preziose che illumineranno d’eleganza e raffinatezza i vicoli del borgo antico. realizzeranno  il proprio sogno di sfilare e sentirsi “VIP per UN’ORA”. casalinghe, realizzeranno  il proprio sogno di sfilare e sentirsi “VIP per UN’ORA”.

Ph: Giuseppe Alemanno, Vincenzo Rollo, Francesco Tommasi, Roberto Quarta.

L’evento è stato realizzato grazie al prezioso contributo di Rummeria Caffetteria Creperia Borgo Antico a Copertino e il sostegno di Sanitaria Villa Bianca Tecnologie Ortopediche Lecce e Nardò, L’Ortopedica San Giuseppe da Copertino, Parafarmacia dott. Sandro Cimino a Cavallino, Hair Experts di Cinzia Pastore Lizzanello.

“VIP per UN’ORA” nasce anche con l’obiettivo di andare alla scoperta dei luoghi più interessanti del Salento. Un viaggio itinerante, tra moda, storia e promozione del nostro territorio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights