venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoViolento scontro tra auto, famiglia travolta da turista ubriaco alla guida

Violento scontro tra auto, famiglia travolta da turista ubriaco alla guida

Violento scontro tra auto, famiglia travolta da turista ubriaco alla guida

A velocità sostenuta all’interno di Racale, finisce addosso ad un’altra auto spingendolo contro un muro: sarebbe questa la dinamica del terribile incidente avvenuto ieri notte, nel centro salentino, dove una famiglia, a bordo di una Multipla, di rientro a casa, è stata travolta da una Maserati, guidata da un turista 30enne svizzero, in evidente stato di alterazione.

Momenti di paura, ad un incrocio sulla Racale-Ugento, dove si è consumato lo scontro che ha messo in serio pericolo la vita dei cinque componenti della famiglia, padre e madre e tre figlie, rispettivamente di 13, 7 e 3 anni, visto che la loro auto è finita contro un muro.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto i feriti in ospedale, dove sono stati riscontrati trauma cranico e contusioni varie, fortunatamente senza conseguenze più gravi.

Sono poi sopraggiunti i carabinieri del Norm di Casarano che hanno fermato il 30enne e lo hanno sottoposto all’esame del tasso alcolemico, risultato di 2,3 ml/g nel sangue: inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights