venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioVerso Perugia-Lecce, Baroni: “Partita che ha molto di difficile”

Verso Perugia-Lecce, Baroni: “Partita che ha molto di difficile”

Alla vigilia del match contro il Perugia, ha parlato il tecnico del Lecce Marco Baroni. Queste le sue impressioni sul prossimo avversario dei giallorossi:

“Andiamo a fare una partita che ha molto di difficile, servirà un grade approccio perché loro sono molto accorti. Loro hanno una grande identità e un’aggressività, riescono a spezzettare le partite. Per fare bene al Curi dobbiamo essere aggressivi e determinati, oltre a metterci le nostre qualità. Serve una grande gara dal punto di vista fisico e mentale. 

“Non voglio dare vantaggi a nessuno, questa è una situazione in cui devo fare molte valutazioni. Recupera Dermaku, lo vogliamo in gruppo ma ha bisogno di lavoro ed è pronto per uno scampolo di partita, fino a questo momento ha lavorato sempre a basso ritmo, ha tanta voglia”.

“Ho 22 titolari, devo fare delle valutazioni e delle scelte. Per tanti impegni che abbiamo avuto posso fare una rotazione costante. Pablo dopo l’infortunio si è fatto trovare pronto, infatti appena  c’è stata la possibilità lo abbiamo messo dentro. Come tutti gli altri è una risorsa, io non ho dei dubbi sulle sue qualità, è un’alternativa come gli altri in attesa di recuperare altri giocatori che ci possono aiutare in avanti”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights