Verso Nardò-Casarano, Danucci: “Partita difficile, ma abbiamo grinta e voglia di far bene”

0
79

Alla vigilia dell’atteso match di campionato di Serie D Girone H Nardò-Casarano, il tecnico dei neretini Ciro Danucci ha commentato il momento in casa granata e le analizzato le insidie che attendono i suoi nella sfida del “Giovanni Paolo II” che si disputerà domenica:

“Siamo contenti che si ritorni a giocare dopo un momento complicato – esordisce mister Danucci – , un periodo difficile da gestire vista l’assenza delle partite domenicali. Abbiamo sfruttato  al meglio questo tempo per recuperare quanti più calciatori possibile sia dagli infortuni che da un punto di vista fisico. Mancherenno ancora calciatori come Granado e Trinchera”

Sulla probabile formazione: “Sappiamo di affrontare un avversario forte in una  partita che sarà difficile, ma la approcciamo con grande grinta e tanta voglia di far bene – continua il tecnico neretino. Ho già un’idea sull’undici  che  scenderà in campo, mi  porto giusto qualche dubbio, deciderò su alcune situazioni  prima della gara”.

Una considerazione sull’assenza dei tifosi sugli spalti: “L’assenza del pubblico si farà sentire, bisognerà adeguarsi a quella che è la situazione. I tifosi, anche se non saranno presenti, spero che siano sempre al nostro fianco. Credo che ci  potremo togliere diverse soddisfazioni anche durante questa stagione, quindi il mio invito è quello di starci sempre vicino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here