venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceVARCHI ZTL, PASQUALINI: TUTTO OK

VARCHI ZTL, PASQUALINI: TUTTO OK

L’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini, precisa: “Nessuna sanzione per gli automobilisti che hanno varcato la Ztl dalle ore 6 alle ore 21 nella giornata del 26 agosto”

“Varco non attivo? Tutto regolare”. L’assessore al Traffico e alla Mobilità, Luca Pasqualini, tiene a fare le opportune precisazioni sull’accesso ai varchi della Zona a traffico limitato nella giornata di Sant’Oronzo: “Non saranno sanzionati gli automobilisti che hanno varcato la Ztl dalle ore 6 alle ore 21”.

In occasione delle festività dei Santi Patroni di Lecce, l’Amministrazione Comunale ha deciso, dunque, di non multare gli automobilisti che hanno fatto ingresso il 26 agosto scorsi nei varchi delle Zone a traffico limitato del centro storico.

“Il provvedimento- spiega l’assessore Pasqualini – è stato adottato per evitare di alimentare eventuali equivoci o incomprensioni soprattutto nei confronti dei turisti che si sono riversati nei giorni scorsi nelle strade del capoluogo salentino e che non erano a conoscenza delle festività patronali, non assimilabili ad una festa nazionale.

Eventuali sanzioni saranno comminate soltanto agli automobilisti che hanno superato i varchi di accesso alla Ztl a partire dalle ore 21 di ieri sera fino alle ore 6 di questa mattina e non già a chi è transitato nelle ore precedenti”.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights