sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioUS Lecce - settore ospiti

US Lecce – settore ospiti

COSENZA – LECCE

L’U.S. Lecce comunica che, su indicazione del Cosenza Calcio e per disposizioni emanate ed emanande dalla locale autorità di P.S., sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara del Campionato del campionato BKT 2018/2019 COSENZA – LECCE in programma sabato 10 novembre 2018, presso lo Stadio “San Vito Gigi Marulla” di Cosenza inizio ore 18:00.

Questi i prezzi e misure organizzative:

I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili dai soli sostenitori in possesso della tessera di fidelizzazione nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive attraverso il sito www.vivaticket.it o presso la rete di vendita del territorio nazionale (elenco disponibile su www.vivaticket.it). Al momento dell’accesso allo stadio la tessera di fidelizzazione dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

Costo del biglietto Settore Ospiti € 13,00 incluso eventuale diritto prevendita.

La prevendita avrà termine: venerdì 09/11/2018, alle ore 19:00.

Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.

Il settore ospiti dello Stadio San Vito di Cosenza ha capienza per n. 1000 posti.

La richiesta di introduzione degli striscioni dovrà essere inviata a: slo@ilcosenza.it

Si comunica, inoltre, che la Tifoseria Ospite dovrà giungere presso lo stadio “San Vito Gigi Marulla” di Cosenza, solo ed esclusivamente a bordo di bus organizzati, così come verrà disposto da apposito provvedimento, a firma del Prefetto di Cosenza.

Per sottoscrivere la Fidelty Card US Lecce collegarsi al seguente indirizzo:

http://www.uslecce.it/page/32590123111/fidelity-card-uslecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights