mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRegione PugliaLecceUS LECCE CALCIO MERCATO

US LECCE CALCIO MERCATO

CHIUSURA DEL CALCIO MERCATO UNIONE SPORTIVA LECCE

Si è chiuso il calcio mercato dell’Unione Sportiva Lecce, che ha visto alcune variazioni nella formazione dei calciatori a disposizione del tecnico Liverani con il colpo di coda fatto dal direttore sportivo Melluso.

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luka Dumancic alla SS Juve Stabia ed inoltre  di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Legittimo al Cosenza Calcio.

Di contro, l’US Lecce, comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Biagio Meccariello (classe ’91) dal Brescia Calcio. Il difensore di Benevento in carriera ha collezionato 142 presenze nella serie cadetta.

Ultimo negli acquisti, L’U..S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Venuti (classe ’95) dall’ACF Fiorentina. Il difensore nativo di Montevarchi, nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenza in Serie A con il Benevento.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights