US LECCE

0
174

Acquisizione Yalçin

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Güven Yalçin dal Besiktas JK. L’attaccante turco, classe ’99, vanta in carriera tre presenze con la nazionale maggiore della Turchia, dieci con l’U21 e undici con l’U19. Cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen, è stato ceduto al Besiktas nel luglio del 2018, dove ha collezionato 68 presenze, tra Süper Lig, Coppa nazionale e Europa League. Yalçin ha effettuato le visite mediche e domani sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di mister Corini.

L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2021, con il calciatore Simone Lo Faso.

L’U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Claud Adjapong,  a seguito dell’infortunio riportato nella gara di ieri con il Pordenone,  si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso,  che ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro, pertanto l’attività per questo campionato è terminata.

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edgaras Dubickas all’A.S. Livorno.

 

 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here