giovedì, Marzo 28, 2024

US Lecce

Riapertura integrale Curva Sud parte la corsa al biglietto“

Si è riunita la CPVLPS che ha accolto la richiesta dell’US Lecce della riapertura integrale della Curva Sud, con ampliamento di ulteriori 3.026 posti, portandola alla capienza massima di 6.367. Alla luce di questa decisione la capienza totale del Via del Mare è di 29.122. La vendita dei 3.026 tagliandi di Curva Sud (superiore ed inferiore) partirà dalle ore 12.30 di oggi.

Con Zemove al Via del Mare servizio sperimentale di mobilità sostenibile

Zemove, in collaborazione con l’US Lecce, in occasione della gara Lecce – Spezia, attiverà un servizio sperimentale di mobilità sostenibile, al fine di migliorare l’accessibilità verso lo stadio e ridurre il traffico veicolare. I tifosi giallorossi avranno la possibilità di essere accompagnati al Via del Mare dagli autisti professionisti di Zemove. I tifosi, prenotando il servizio, potranno essere presi dalla propria abitazione (purché rientri nell’Area Metropolitana di Lecce che comprende oltre il capoluogo anche Surbo, Monteroni, Arnesano, Lequile, San Cesario, Cavallino e Lizzanello) o in alternativa dall’area di parcheggio individuata in Largo Settelacquare. Il servizio, a titolo gratuito, prevede inoltre il tragitto di ritorno che riporterà l’utente al punto di partenza.

La prenotazione potrà essere effettuata collegandosi al sito zemove.it o chiamando al numero di telefono dedicato 3203020113

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights