sabato, Aprile 20, 2024

US Lecce

Info biglietti LECCE – ASCOLI

L’US Lecce comunica che i biglietti acquistati in occasione della gara  Lecce – Ascoli del 01 febbraio 2019 saranno validi anche per la partita di recupero programmata per il 23 marzo 2019 alle ore 18:00.

Modalità per cambio nome o rimborso. Periodo consentito dal 18 al 22 marzo.

I possessori dei biglietti della gara Lecce _ Ascoli del 01/02/2019 impossibilitati ad assistere al recupero potranno cedere il tagliando a terzi, seguendo le istruzioni riportate sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” / “Cambio Utilizzatore”. Si rammenta che i biglietti con tariffa Under 12 potranno essere ceduti esclusivamente a soggetti minori di anni 12.

E’ possibile, inoltre, richiedere il rimborso del prezzo del biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato, esibendo il titoli d’accesso emessi presso i botteghini dello stadio potranno essere rimborsati esclusivamente nei giorni 21 e 22 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il rimborso del biglietto potrà essere effettuato anche da terza persona, a condizione che oltre al biglietto venga presentata anche la fotocopia del documento di identità dell’intestatario.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights