mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioUNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

SAVINO TESORO, SALUTA E SE NE VA.

Si è svolta nella sala conferenze dello stadio intitolata a “SERGlO VANTAGGIATO”la conferenza stampa di saluti da parte di Savino Tesoro e la presentazione della nuova formazione societaria che ha rilevato la Società del “LECCE”.

20150623_111255

Nel salutare il presidente TESORO non ha mancato di sottolineare come ha rilevato la società e come la sta lasciando, nella chiarezza più completa, rifacendo la storia di questi anni passati a Lecce.

Non è mancata qualche nota polemica nei confronti di qualche Giornalista e delle considerazioni che erano state fatte sulla conduzione.

La notizia che veniva da Catania suggeriva una punta di ottimismo sul futuro del prossimo campionato.

E’ stato elogiato il lavoro svolto dall’Avv. SAVERIO STICCHI DAMIANI, confermando la fiducia che ha avuto nell’operazione da lui svolta, e, che altre voci che si sono succedute sono state tutte prive di fondamento.

Terminato quanto aveva da dire nella presentazione del nuovo sodalizio, SAVINO TESORO si è congedato dai Giornalisti.

L’Avv. STICCHI DAMIANI, ha esordito da anima salentina la sua soddisfazione nell’essere riuscito a riportare il “Lecce” ai Leccesi, confermando la cordata con a capo l’imprenditore di Trasporti ENRICO TUNDO, al momento fuori sede e quindi non è potuto intervenire alla conferenza.

20150623_121455Altri imprenditori sono coordinati da Corrado Liguori, che è a capo di una cordata varia da 6 a 10, con all’interno il prof. ADAMO, probabile futuro Presidente della società.

L’Avv Sticchi conferma comunque che la società è aperta, e che tutto gira per far si che il Lecce riprenda il suo cammino.

La collaborazione di ROMUALDO CORVINO, sarà utile, ma che da tifoso salentino non potrà certamente per gli impegni assunti far parte dello staff della società.

 

20150623_113050

Quindi è stato presentato STEFANO TRINCHERA, che svolgerà il compito di Direttore Tecnico, e nel suo intervento non è mancata l’emozione di essere ritornato a Lecce da dirigente oltre che essere stato parte della squadra in tempi andati.

L’essere ritornato lo riempie di entusiasmo nel voler riprende il cammino che il Lecce si aspetta, nel trovare l’allenatore che più soddisfa e i giocatori che devono credere nelle loro capacità, a tal proposito domani sarà a Milano per contatti e per visionare le opportunità.

Alle domande dei giornalisti comunque sono rimasti volutamente e necessariamente un po’ evasivi, ripromettendo che presto ci saranno le risposte che tutti si aspettano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights