UNIONE SPORTIVA LECCE

0
675

US Lecce esonera Padalino.

PadalinoL’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino, l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il collaboratore tecnico Paolo Fiore. L’U.S. Lecce ringrazia mister Padalino ed il suo staff per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune.

La sconfitta con il Messina allenato dall’ex giallorosso Cristiano Lucarelli è stata fatale, non solo per lui, ma anche per l’Unione Sportiva Lecce che sulla sua figura aveva costruito un progetto per tornare immediatamente in Serie B.
Nuovo allenatore della compagine salentina sarà una vecchia conoscenza che risponde al nome di Roberto Rizzo.

 Roberto-RizzoNuova Conduzione tecnica a mister Rizzo, L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Roberto Rizzo.

​​​​​​​Mister Rizzo, che ha firmato un accordo fino al 30 giungo 2017 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B, verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle ore 15.00, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare.

Mister Rizzo assumerà il ruolo di primo allenatore e si avvarrà della collaborazione di Luigi Sassanelli nella veste di preparatore dei portieri. Dello staff potrebbero far parte anche Alessandro Morello e Javier Chevanton oltre ad un preparatore atletico in arrivo da fuori regione.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here