venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioUNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

LECCE _ INTER in programma sabato 13 agosto ore 20.45.

L’U.S. Lecce comunicache a partire dalle ore 10:00 di sabato 06 agosto 2022, saranno in
vendita i biglietti per la gara del campionato di Serie A TIM 2022/2023

PREZZI BIGLIETTI
Settore Tariffa Unica €
Poltronissime 250,00
Tribuna Centrale Sup 200,00
Tribuna Centrale Inf. 130,00
Tribuna Est 100,00
Curva Sud 60,00
Ospiti 60,00
Si invitano i tifosi a:
– prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunaleettore-giardiniero);
– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;
– attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.
PUNTI VENDITA
– BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa
registrazione al sito www.vivaticket.it),in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie
Punti Vendita Autorizzati
Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
BOTTEGHINI STADIO NON ABILITATI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI.
Il giorno della gara dalle ore 14:00 alle ore 21:30 saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.
Presso i Botteghini sarà possibile, inoltre, ritirare le nuove Card Program gratuite non ancora consegnate ai tifosi titolari delle Program 2021/2022 che hanno rinnovato l’abbonamento per la stagione 2022/2023.

VOUCHER
Gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.
PREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI I biglietti del Settore Ospiti (1.075 posti) potranno essere acquistati al costo di: € 60,00 TARIFFA UNICA
La prevendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 agosto 2022.
L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Parcheggio Tifosi Ospiti. E’ prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.

PUNTI VENDITA
– Rete Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) ed on-lineregistrandosi sul
sitohttp://www.vivaticket.it.
Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamentiai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta.
RICHIESTA ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati ai diversamente abili, come avvenuto nella scorsa stagione, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.
Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).
Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).
Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.
Per la stagione 2022/2023, inoltre, è stato introdotto il diritto di PRELAZIONE riservato ai soggetti che nella stagione 2021/2022 avevano presentato regolare richiesta di accreditamento per assistere alle gare del campionato di serie B.
Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it rispettando le seguenti indicazioni:
PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLA STAGIONE 2021/2022
dalle ore 9:00 del 05agostoe fino alle ore 18:00 del 07agosto.
RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE dalle ore 9:00 del 08 agosto e fino alle ore 18:00 del 10 agosto.
Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.
Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore deve essere contestuale alla richiesta per il diversamente abile.
Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 gg antecedenti la data della gara.
Nell’area parcheggio della tribuna Est antistante il varco di accesso è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE.
RICHIESTA DI INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE STRISCIONI / TAMBURI / MEGAFONI / E ALLESTIMENTO COREOGRAFIE
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda
(https://slyvitstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/17266786504_tml1841116985089_122403706069_1644581897964302.pdf) disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Stadio”), a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sicurezza@uslecce.it, entro lunedì 8 agosto p.v.
Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare il rilascio del nulla osta.
RICHIESTA ACCREDITI STAMPA
Le richieste dovranno essere inviate, come stabilito nel Regolamento che disciplina il rapporto tra le società sportive e gli organi di informazione, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, in occasione delle gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A 2022-2023” del 25/7/2022 almeno 5 gg prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso all’indirizzo e-mail stampa@uslecce.it.
RICHIESTA OSSERVATORI SOCIETA’
Sarà autorizzato 1 accredito per le società di Serie A e fino ad esaurimento dei posti disponibili o salvo diverse indicazioni. Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata o indirizzo di posta elettronica della società, entro 2 giorni antecedenti la data della gara all’indirizzo e-mail accrediti@uslecce.it.
RICHIESTA ACCREDITI FIGC / AIA / CONI
Le richieste dovranno essere inviate nel periodo dal 7° al 4° giorno antecedenti la data della gara, all’indirizzo e-mail accrediti@uslecce.it allegando copia della tessera federale in corso di validità, copia del documento di identità in formato pdf e contatto telefonico. Tutti gli accrediti verranno rilasciati dall’U.S.Lecce fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”). L’U.S. Lecce si riserva di rispondere alle richieste pervenute entro il giorno antecedente la data della gara.
U.S. Lecce S.p.a., in qualità di soggetto organizzatore, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni contenute nel documento della F.I.G.C. “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2022/2023 finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19” – versione 1 del 4 luglio 2022, si riserva di non accettare richieste di rilascio di titoli di accesso servizio ritenute non coerenti con lo spirito e le finalità del Protocollo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights