giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàUNIONE SPORTIVA LECCE

UNIONE SPORTIVA LECCE

ACQUISITO IN STATO DI PRESTITO MARCO TUMMINELLO DALL’ATALANTA

Presentato dal Direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso il nuovo acquisto MARCO TUMMINELLO proveniente dall’Atalanta.

TUMMINELLO, alle domande si è presentato certo di voler avere il risultato che il LECCE approdi in serie A. dando tutto se stesso per ottenere questa soddisfazione.

Elogia la compattezza della squadra e la voglia che tutti hanno di approdare nella serie superiore.

A margine della conferenza il Direttore sportivo Meluso ha aggiornato sui risultati del mercato che si chiude oggi 30 gennaio.

Meluso: “Rinnovo Lepore? Lui ed i suoi agenti sanno come stanno le cose”

Quattro presenze in campionato per un totale di 287 minuti giocati. Parliamo del capitano del Lecce, Checco Lepore, che in questi ultimi giorni di mercato è al centro di interesse da parte di alcuni club di Serie B e C.

Il direttore sportivo dei giallorossi, Mauro Meluso, ha spiegato: “Lepore gioca poco, ma non è in uscita ed è in scadenza di contratto e se ci chiederà il trasferimento  valuteremo“.

Alla domanda se la società fosse pronta a sedersi intorno ad un tavolo per discutere un eventuale rinnovo del contrattoMeluso risponde: “E’ una domanda alla quale non rispondo. Questi argomenti sono privati e riguardano la società, Lepore ed i suoi agenti sanno le cose come stanno e quello che pensiamo su di lui. Ripeto, non vedo la necessità di rispondere alla domanda“.

Saraniti? Potrebbe tornare Andrea Saraniti dalla Viterbese:

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari al FC Crotone.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights