giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoUn camion danneggia il ponte, chiuso il cavalcavia Presicce-Lido Marini

Un camion danneggia il ponte, chiuso il cavalcavia Presicce-Lido Marini

Un camion danneggia il ponte, chiuso il cavalcavia Presicce-Lido Marini

Danni al ponte sulla statale 274. Lo comunica l’Anas, riportando che a causare l’incidente, il passaggio di un mezzo pesante fuori sagoma al cavalcavia situato in corrispondenza dello svincolo per Presicce-Lido Marini al km 27,800 della strada statale 274 Salentina Meridionale.

Per questo si è resa necessaria la chiusura al traffico dello svincolo e della relativa rampa di accesso in provincia di Lecce. Il provvedimento d’interdizione al transito permetterà ad Anas la puntuale definizione e l’esecuzione delle attività volte al ripristino della infrastruttura che, salvo imprevisti, verranno completate entro la prima decade di luglio.

La riapertura al traffico del ponte ed il ripristino della regolare circolazione sull’intero svincolo sarà quindi possibile al completamento degli interventi e delle verifiche tecniche sull’impalcato del cavalcavia. Durante la chiusura al transito i flussi di traffico Gallipoli-Presicce, Presicce-Santa Maria di Leuca, Presicce-Lido Marini e Lido Marini-Presicce verranno deviati sugli svincoli Presicce-Acquarica al km 27,000 oppure Presicce-Alessano al km 29,000.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights