sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàUn caffè al distributore, un giro sui pattini, in relax sulla panchina:...

Un caffè al distributore, un giro sui pattini, in relax sulla panchina: denunce a raffica

Dal padre che aveva portato i figli a pattinare all’uomo che stava andando a prendere un caffè al distributore sono diversi i casi strani in cui gli agenti di polizia, impegnati nei controlli, si stanno imbattendo in questi giorni.

Contestualmente, piovono anche centinaia di denunce ai sensi dell’art. 650 del codice penale. Si tratta, cioè, di persone sorprese a violare le disposizioni governative per il contenimento del contagio da coronavirus. Gli operatori delle volanti intervengono anche per verificare le numerose segnalazioni che provengono da cittadini comuni.

Quindi, come si specifica dalla Questura, c’è anche la collaborazione della parte sociale oltre a quella di Polizia che contribuisce a rendere ancora più efficace il dispositivo di sicurezza.

Molte delle denunce sono state contestate durante i controlli effettuati lungo la tangenziale e sulla S.P. 364 Lecce-San Cataldo, dove sono stati sanzionati molti ciclisti e, tra le varie, un uomo che aveva portato i figli a pattinare.

Poi, in città, sono stati denunciati un ragazzo trovato a girovagare  in via Agrigento, tre persone sedute su una panchina in piazza Dante. In via Pozzuolo è stato sorpreso e denunciato un uomo che, a suo dire, stava andando a prendere un caffè al distributore automatico di viale dell’Università. In via Torre del Parco sono state denunciate quattro persone che viaggiavano in auto e che hanno fornito quattro diverse motivazioni.

I controlli continueranno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights