venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceUDC su tessere stadio e gettoni giostre

UDC su tessere stadio e gettoni giostre

UDC: Mignone, Nuzzaci e De Donno su tessere stadio e gettoni giostre: “Iniziativa encomiabile”.

“Il cambio di passo è tangibile. L’iniziativa di destinare i 134 posti della Tribuna d’onore “a fini educativi e sociali” rappresenta un segnale importante che questa amministrazione ha dato alla città. Noi amministratori provvederemo ad acquistare un abbonamento per sostenere fattivamente l’Us Lecce”, ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Carlo Mignone .
Come è noto, infatti, sarà l’assessore alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Rete delle Scuole di Base a individuare gli alunni che – accompagnati da un adulto – potranno vedere le partite del Lecce in questo campionato.
“Oltre 2mila accessi gratuiti riservati a bambini: un modo concreto per rilanciare lo sport fra i giovani, sviluppare il loro senso di appartenenza alla comunità e creare opportunità di socializzazione per le famiglie. Un plauso ad Andare Oltre e a Massimo Fragola, che per primo si è fatto promotore di un utilizzo alternativo delle tessere riservate agli amministratori e al sindaco Salvemini, che ha immediatamente pensato ai più giovani, ha aggiunto il vicepresidente del consiglio comunale, Marco Nuzzaci.
La stessa scelta, peraltro, verrà adoperata anche per quanto concerne i gettoni per le giostre, in occasione della festa patronale solitamente riservati ai consiglieri e che, per la prima volta, saranno distribuiti fra le parrocchie della città per i bambini meno abbienti. “
“Piccoli grandi passi – ha concluso Nuzzaci – propri di un modo di governare che ha per protagonista “il cittadino”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights