giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoTREVISI PROMUOVE LA SCELTA DI FABIO VALENTE COME CANDIDATO SINDACO PER IL...

TREVISI PROMUOVE LA SCELTA DI FABIO VALENTE COME CANDIDATO SINDACO PER IL M5S

TREVISI PROMUOVE LA SCELTA DI FABIO VALENTE COME CANDIDATO SINDACO PER IL M5S

“Fabio Valente a Lecce, insieme ad Enrico Giuranno a Casarano e Francesca Sodero a Tricase – dichiara Trevisi – sono tre ottimi professionisti che possono a mio avviso ben rappresentare il M5S in provincia di Lecce; va ricordato che per la loro ufficializzazione bisogna attendere la certificazione dello Staff che verificherà se la lista ha tutti i requisiti previsti dal nostro movimento, quindi per il momento si può parlare solo di candidati selezionati dai meetup locali”.

“Sono fiducioso – prosegue – che anche la nostra provincia possa finalmente alle prossime amministrative avere un sindaco pentastellato come è già successo in Puglia a Noicattaro e Ginosa. Rispetto agli altri partiti siamo già avanti sia in termini di programmi che di idee e personalmente garantirò tutto il mio impegno”.

“È necessario – insiste – che i nostri comuni abbandonino quanto prima le logiche partitocratiche che appartengono ad un passato che ha portato solo corruzione e nulla di buono per i cittadini. Per cambiare il nostro Paese – conclude il consigliere salentino – non serve cambiare la Costituzione, serve piuttosto un Movimento che, dal basso, ne applichi i princìpi garantendo finalmente una sovranità che secondo l’art. 1 Cost. ‘appartiene al popolo’. Principio oggi messo a serio rischio da una riforma costituzionale che invece favorisce lobby e poteri forti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights