martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàTorneo dei Quartieri – San Donato di Lecce

Torneo dei Quartieri – San Donato di Lecce

I° gara Domenica 12 luglio 2015 con gli  Sbandieratori di Oria.

 

sbandieratori-oriaEstate all’insegna del calcio a San Donato di Lecce con la seconda edizione del Torneo dei Quartieri organizzato dall’Amministrazione Comunale guidata del Sindaco Ezio Conte, con la collaborazione della locale Associazione Calcistica “Fabrizio Miccoli” e del Comitato Festa Patronale.

Il fischio di inizio è previsto Domenica 12 luglio 2015 alle ore 20,30, dice l’Assessore allo Sport Tommaso Grande con una amichevole tra  la squadra “A.S.D. Salento Woman Soccer”   e  una compagine composta da amministratori comunali e componenti del Comitato Festa.

A salutare il pubblico e i giocatori gli Sbandieratori di Oria che si esibiranno sul campo da gioco con il loro spettacolo di musica e acrobazie.

Il torneo dedicato alla memoria dei giovani scomparsi vedrà in campo quattro squadre: “Quartieri Asciu”, “Ulia Torta”, “Santa Cruce” e Quartiere Sparso con presenze di alcuni cittadini della Frazione di Galugnano.

Le partite si svolgeranno nelle serate del 13, 15, 17, 20, 22, 24 con la finalissima prevista per il giorno 27 luglio 2015 alla presenza del campione di San Donato  Fabrizio Miccoli.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights