giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal Mondo“THE BOXING DAY” A COPERTINO CON LE STELLE DEL PUGILATO SALENTINO

“THE BOXING DAY” A COPERTINO CON LE STELLE DEL PUGILATO SALENTINO

“THE BOXING DAY” A COPERTINO CON LE STELLE DEL PUGILATO SALENTINO

E’ giunto il momento del “Boxing Day”. L’evento pugilistico avrà inizio domenica prossima, a partire dalle 20.30, presso il palazzetto “V. Bachelet” di Copertino. I match clou della serata organizzata dalla “BeBoxe” del maestro Francesco Stifani, vedranno tra i protagonisti i professionisti Giuseppe Carafa e Andrea Manco.

Dopo l’esordio vittorioso in Neo Pro Boxe che lo ha visto prevalere su Antonio Sponziello, Carafa incrocerà i guantoni con Giuseppe Bucello nell’ambito di un match valido per il campionato italiano dei pesi superpiuma. L’ugentino proverà a confermarsi dinanzi al pubblico di casa per dare vita alla prima striscia positiva di risultati utili nel pugilato che conta. Per Manco, invece, si profilerà una sfida sull’asse Italia-Ungheria con il temibile Zoltan Surman.

L’ex sfidante al titolo italiano dei pesi medi salirà sul ring con l’obiettivo di dare spettacolo in occasione della quattordicesima uscita ufficiale in Lega Pro Boxe. Forte di uno score condito da dodici vittorie, un pari e  una sconfitta, il giovane melissanese sarà l’indiscusso favorito dell’incontro. I due match professionistici saranno contornati da una serie di sotto-clou tra le varie categorie dilettantistiche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights